Moda outfit e tagli capelli antiage autunno 2022, gettonata la camicia a quadri e la chioma mossa di Marina Graziani

Questo autunno 2022 si può prendere ispirazione da Marina Graziani e sfoggiare i suoi capelli mossi e la sua meravigliosa camicia a quadri.

Marina Graziani segue sempre le ultime tendenze della moda e ultimamente ha indossato una camicia a quadri davvero irresistibile. Inoltre si può prendere ispirazione dalla sua chioma lunga e mossa. Entrambe le proposte possono essere sfoggiate in questo autunno 2022, per avere uno stile molto giovanile. Questo è il momento giusto, per scoprire tutte le varie novità a riguardo, per essere sempre al centro dell’attenzione.

Tendenze outfit antiage autunno 2022

La camicia a quadri non può mai mancare nel guardaroba femminile e di questo parere è anche Marina Graziani che l’ha sfoggiata recentemente. Si tratta di un capo molto sfiancato e realizzato con un tessuto dalla fantasia a quadri rosso e nero. Sulla camicia sono presenti due tasche frontali chiuse da una patta. La showgirl ha anche abbinato un paio di pantaloni a zampa. Quest’ultimi sono di pelle e con la vita alta. L’outfit può essere preso subito in considerazione da tutte le donne, per avere uno stile molto glamour.

Novità tagli capelli antiage autunno 2022

I capelli di Marina sono molto lunghi e su questi sono presenti delle scalature. Quest’ultime sono ideali per regalare un bel movimento al tutto e rendere la capigliatura più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha realizzato delle onde ben definite. Inoltre per completare la pettinatura ha aggiunto la riga laterale. La sua chioma è bionda sulle lunghezze e invece le radici sono un po’ più scure. In questo modo si può avere molta più libertà nella gestione della tinta.

Tutti i dettagli imperdibili

Marina sotto la camicia ha indossato una canotta: questo capo è molto scollato e con le spalline sottili. Però si può optare anche per una t-shirt a manica corta o lunga. La showgirl ha indossato un paio di scarponcini con il tacco molto alto e quadrato. Si possono scegliere anche delle sneakers o degli anfibi con borchie. Per completare l’outfit non possono mancare una giacca biker o uno spolverino. Con questo look si possono abbinare anche una borsa a tracolla o una mini bag a mano. Invece per avere un’accessorio molto più pratico è perfetto un marsupio. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.