Tonalità capelli e moda outfit antiage tendenze autunno 2022, il biondo platino di Kim Kardashian e i jeans a sigaretta

Tra le tendenze di questo autunno 2022 si può sfoggiare i jeans a sigaretta di Kim Kardashian e optare per la tonalità biondo platino dei suoi capelli.

Kim Kardashian è sempre pronta a fare parlare di se e ovviamente a lanciare delle nuove tendenze. Recentemente la modella ha sfoggiato un paio di jeans a sigaretta davvero irresistibili. Inoltre anche la sua tonalità di capelli, biondo platino è sempre molto gettonata. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile molto sbarazzino e ovviamente glamour. E’ arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le ultime novità della stagione autunnale.

Novità moda antiage autunno 2022

Ultimamente Kim Kardashian ha sfoggiato un paio di jeans a sigaretta. Questi sono realizzati in pelle e sono un modello a cinque tasche. Il capo in questione è a vita alta e può essere indossato in ogni occasione. La modella ha pensato di abbinare anche una canotta. Quest’ultima è molto aderente e con le spalline sottili. Sulla canotta è presente una bella scollatura che mette in evidenza le forme di Kim. Con questo outfit, l’attrice ha proprio lanciato la giusta ispirazione per la stagione autunnale.

Tendenze tonalità capelli antiage autunno 2022

Kim Kardashian porta dei capelli lunghi davvero meravigliosi. Con la chioma, la modella ha realizzato uno chignon basso con la riga centrale. La capigliatura della Kardashian è impreziosita dalla tonalità biondo platino. Questa nuance è perfetta per fare risaltare la carnagione dorata. Il colore in questione ha bisogno di molte cure, per apparire brillante come appena fatto. Quindi è meglio utilizzare regolarmente dei prodotti anti-giallo.

I dettagli da scoprire

Per completare il suo outfit, Kim ha indossato un cappotto. La lunghezza di quest’ultimo arriva ai piedi, ed è un modello oversize. Anche il cappotto è realizzato in pelle, ma solo all’esterno perché all’interno è presente un tessuto felpato. La modella ha sfoggiato un paio di stivali a punta, un paio di occhiali da sole e una collana molto particolare. Inoltre Kim non ha saputo rinunciare alla mini bag da portare a mano. Con questo outfit si può abbinare anche un blazer corto di pelle. Una borsa a tracolla e un paio di anfibi sono ideali per impreziosire ulteriormente il look. Resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita. In questo modo una donna non può mai passare inosservata.