Moda novità outfit primavera 2022, la giacca di jeans di Chiara Ferragni e gli stivali

Questa primavera 2022 nel guardaroba femminile non possono mai mancare gli stivali di Cecilia Rodriguez e la giacca di jeans indossata da Chiara Ferragni.

Recentemente Chiara Ferragni ha indossato un giubbotto di jeans. Questo capo è il vero protagonista della primavera 2022 e quindi è subito da prendere in considerazione.

Novità moda outfit primavera 2022

La giacca di jeans può essere indossata nelle serate primaverili, magari durante una passeggiata o l’aperitivo al bar. La giusta ispirazione arriva proprio da Chiara Ferragni che conferma che la giacca di jeans può essere utilizzata durante tutta la giornata. Questo è un capo iconico e può essere sfoggiato anche dalle donne un po’ più mature. Quindi la giacca di jeans non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna.

Consigli

La giacca di jeans è sempre perfetta per regalare un tocco fresco a un look casual. Il capo d’abbigliamento in questione risulta essere anche molto glamour. Ultimamente Chiara Ferragni ha sfoggiato un look total denim che fa risaltare alla perfezione l’originale giacca nella versione bomber. Inoltre l’influencer ha anche indossato un paio di jeans a gamba dritta. Più precisamente Chiara ha scelto una giacca di jeans dalla linea molto morbida e ovviamente oversize, la vera tendenza del momento. Ai piedi non possono mancare delle sneakers colorate e molto sbarazzine. Una giacca di questo tipo può essere abbinata anche a una minigonna e slingback o un abito satinato.

Tendenze moda outfit primavera 2022

Cecilia Rodriguez ha indossato un paio di stivali country chic davvero irresistibili. Gli stivali sfoggiati dall’influencer arrivano fin sotto al ginocchio e sono di colore sabbia. Questa nuance può essere abbinata molto facilmente a ogni tipo di outfit. Cecilia ha indossato anche un blazer nero oversize effetto pelle e un lose jeans nero a vita alta con degli strappi sulle ginocchia.

Per completare il tutto la modella ha optato per una borsa crossover. Cecilia ha pubblicato la foto con il suo nuovo outfit sul suo profilo Instagram. Questi stivali sono ideali anche con degli abiti molto lunghi e dalle sfumature chiare, con dettagli romantici o fiori. Invece le più freddolose possono scegliere un morbido cardigan e questo può essere lasciato aperto, per uno stile molto femminile. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere tanti nuovi outfit di tendenza da sfoggiare nella stagione primaverile.