Moda novità outfit primavera 2022, l’abito monospalla e i pantaloni culotte di Letizia Ortiz

Questa primavera 2022 nel guardaroba femminile non possono mai mancare l’abito monospalla indossato da Martina Colombari e i pantaloni culotte di Letizia Ortiz.

Questo è il momento giusto per scegliere dei nuovi outfit da sfoggiare nella prossima primavera 2022. Ad esempio si può prendere ispirazione dai pantaloni rossi sfoggiati recentemente da Letizia Ortiz.

Moda tendenze primavera 2022

Letizia Ortiz ha indossato dei pantaloni culotte di colore rosso e questi sono perfetti per avere uno stile molto chic. Si tratta di un modello a vita alta, molto ampio sulle gambe e molto più stretto alcuni centimetri sopra le caviglie. In questo modo Letizia ha voluto mettere bene in evidenza le sue décolletées in vernice di tonalità vinaccia. La regina di Spagna ha anche sfoggiato un pullover a maniche lunghe lavorato a maglia e dalla silhouette molto aderente. Questo capo ha lo scollo rotondo e dei piccoli dettagli abbottonati sui polsini. L’outfit di Letizia è davvero meraviglioso e può essere sfoggiato in ogni occasione: quindi entrambi i capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba femminile.

Consigli

I pantaloni culottes di Letizia Ortiz sono perfetti per allungare ed esaltare nel migliore dei modi la silhouette. Su questo modello di pantaloni si possono abbinare un paio di slingback dalla punta molto affilata. La caratteristica principale di questa calzatura è lo scollo molto profondo sul collo del piede. Questi pantaloni sono perfetti per non massare mai inosservate e con questi si possono creare anche molti tipi di outfit.

Moda novità per la primavera 2022

Ultimamente Martina Colombari ha sfoggiato un vestito molto lungo e questo è ideale per una cerimonia o un occasione molto importante. L’orlo del vestito dell’ex modella sfiora i piedi ed è presente anche leggero strascico. Questo abito lungo è caratterizzato da un corpetto con uno scollo a cuore che regala a Martina uno stile molto sensuale e femminile.

Il vestito in questione risulta essere di colore giallo e invece il bustino è di tonalità nude. A rendere molto più originale quest’ultimo ci pensano dei boccoli rossi applicati proprio sul davanti. Per completare il look, l’attrice ha indossato un paio di sandali alti dorati. Ai piedi si può optare anche per un paio di scarpe con il tacco. Questo vestito monospalla ricorda molto lo stile di una dea greca e anticipa perfettamente la prossima primavera 2022.