Tendenze tagli di capelli per la primavera 2022, il mixie e il lob di Taylor Hill

Questa primavera 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e quelli più gettonati sono il lob portato da Taylor Hill e il mixie.

Nella prossima primavera 2022 si possono prendere in considerazione dei tagli di capelli molto più freschi e ovviamente di tendenza. Le varie proposte sono molto facili da portare e quindi sono tutte da scoprire immediatamente.

Novità tagli di capelli primavera 2022

Il grande protagonista della stagione primaverile è il meraviglioso lob: la lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sotto le spalle. Sul lob sono presenti delle scalature e in particolare ai lati del volto per incorniciarlo. Su questa capigliatura si può realizzare uno styling super spettinato. Il lob è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Taylor Hill.

Tendenze tagli capelli per la primavera 2022

Il nuovo e irresistibile mixie mescola le caratteristiche del famoso pixie e del mulllet. Si tratta di un taglio corto nel quale sono presenti molte scalature, per essere acconciato sempre diversamente. In questa lunga carrellata di nuovi tagli di capelli non può mancare nemmeno il carré. Quest’ultimo può essere abbinato ai capelli mossi, lisci o ricci. Sul carré si può creare la riga laterale e uno styling naturale o l’intramontabile effetto wet. I capelli lunghi e lunghissimi sono sempre di tendenza. Su queste chiome si possono realizzare delle scalature molto leggere, ma solamente sulla parte finale. In questo modo si può creare un bel movimento sulla capigliatura. I capelli lunghi sono perfetti anche con una frangia lunga e leggermente sfilata.

Altri hairstyle da scoprire

Lo shag è un taglio di capelli scalato che può essere adattato molto facilmente a tutte le tipologie di volto. Sull’hairstyle in questione si può realizzare una piega mossa e spettinata. Sullo shag si può creare anche la bottlecack bang: per chi non la conoscesse si tratta di una frangia più corta al centro e lunga sui lati. Questo dettaglio ricorda molto gli anni ’70 e può essere abbinato a tutti gli hairstyle. Per rendere lo shag molto più originale si può realizzare una nuova tonalità: quindi via libera con il caramello, il platino, il cioccolato, il mogano e il biondo miele. Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi tagli di capelli. Con un look tutto nuovo si può accogliere con molta più spensieratezza la primavera 2022.