Moda novità outfit inverno 2022, il tailleur di Paola Di Benedetto e il tubino

In questo inverno 2022 nel guardaroba non possono mai mancare il tubino blu di Martina Colombari e il tailleur bianco di Paola Di Benedetto.

All’ultimo Festival di Sanremo Paola Di Benedetto ha sfoggiato un meraviglioso tailleur bianco. Questo capo d’abbigliamento è la giusta ispirazione per i prossimi mesi, per avere un look elegante e glamour.

Tendenze moda inverno 2022

Il tailleur indossato da Paola Di Benedetto è caratterizzato da una giacca molto ampia, dal taglio dritto con revers a lancia in seta. Invece il pantalone risulta essere a vita alta e con la gamba dritta: questo capo è perfetto per allungare ed esaltare la silhouette della conduttrice. Il completo è rigorosamente total white, per anticipare la stagione primaverile. Questi capi sono sempre molto comodi da portare e possono essere sfoggiati in ogni occasione.

Consigli

Paola Di Benedetto ha lasciato slacciata la giacca, per uno stile molto più sensuale. La showgirl ha anche indossato una maglia bianca molto semplice e questa è portata all’interno dei pantaloni. Su quest’ultimi è presente un orlo lungo e questo rivela uno spacco molto originale che mette in evidenza un paio di sandali fucsia. Per quanto riguarda l’acconciatura, Paola ha optato per una ponytail alta che mette in risalto una splendida collana. La conduttrice con questo look ha voluto proprio stupire tutti e inoltre ha lanciato una nuova tendenza per i prossimi mesi.

Novità moda inverno 2022

Per una serata al teatro alla Scala di Milano, Martina Colombari ha sfoggiato con molta disinvoltura un tubino blu con le paillettes. Si tratta di un abito molto elegante che valorizza perfettamente la silhouette dell’ex modella. Il modello in questione è smanicato ed è presente uno scollo a V.

Quest’ultimo è realizzato con fasce di tessuto blu in perfetto contrasto con le paillettes. Ai piedi l’attrice ha optato per un paio di décolletées. Martina sui suoi capelli ha applicato un fiocco davvero molto elegante. Il tubino di paillettes può essere abbinato con un long coat di colore nero con una cintura in vita. Per avere uno stile molto originale si può indossare anche una giacca oversize. Ai piedi sono ideali delle slingaback con la punta affilata, per avere sempre uno stile molto chic. Entrambi i capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba femminile e con questi si possono creare dei meravigliosi outfit.