Novità tagli capelli lunghi Sanremo 2022, la chioma di Noemi e la frangia bold

I tagli di capelli lunghi sono molto gettonati in questo inverno 2022, quindi si può optare per la chioma portata da Noemi o abbinare la frangia bold sfoggiata da Arisa.

L’ultimo Festival di Sanremo si è appena concluso e si può finalmente dire che i grandi protagonisti sono stati i tagli di capelli lunghi. Tutti gli hairstyle sono assolutamente da prendere in considerazione in questo inverno 2022, dal bob liscio di Laura Pausini alla chioma lunghissima di Margherita Carducci.

Tendenze tagli capelli lunghi invernali: Noemi e Laura Pausini

Noemi ultimamente porta una meravigliosa chioma lunga che ha conquistato non solo le sue fan ma anche coloro che apprezzano la moda e tutto ciò che è fashion. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha creato delle onde leggermente mosse e fluide abbinandole talvolta ad una riga laterale, perfetta per esaltare i lineamenti del volto e anche lo sguardo. Invece, Laura Pausini sfoggia un lob super liscio con la riga laterale. Questo hairstyle dona veramente molto alla cantante e ha lanciato la giusta ispirazione per i prossimi mesi in materia di tagli di capelli.

Moda tagli capelli lunghi inverno 2022, la frangia bold di Arisa

Arisa al momento porta una capigliatura lunga, di tonalità rosa confetto. Sul taglio in questione è presente una frangia bold: quest’ultima copre perfettamente la fronte e si mixa con resto dei capelli. La cantante ha creato una piega mossa che le regala uno stile molto sbarazzino.

Francesca Michielin con i suoi capelli lunghi ha realizzato una ponytail molto moderna. Sulle lunghezze sono presenti delle onde sinuose e dal finish shine: questi boccoli sono stati creati con un ferro di diametro grande. Questa pettinatura è ideale per avere un look molto glamour e inoltre può essere sfoggiata in ogni occasione.

I tagli di capelli lunghi continuano

Veronica Lucchesi de «La Rappresentante di lista» porta una chioma lunghissima di colore biondo. Va ricordato che una capigliatura di questo tipo deve risultare sempre sana e lucente. Margherita Carducci (Ditonellapiaga) ha creato uno styling wavy. Queste onde appaiono molto morbide e sinuose e ricordano lo stile degli anni ’40.

Donatella Rettore sfoggia da sempre una chioma molto voluminosa di tonalità platino. Invece Iva Zanicchi sui suoi capelli ha realizzato dei meravigliosi boccoli che incorniciano il volto. La pettinatura della cantante è perfetta in una serata di questo tipo. In questa lunga carrellata di hairstyle non può mancare Margherita Mazzucco che con la sua capigliatura ha creato un semi raccolto morbido. La pettinatura regala all’attrice un look molto elegante e chic. Questo è veramente il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli di capelli lunghi.