Moda novità outfit inverno 2022, il tailleur bianco di Emma Marrone e i pantaloni eleganti

Per quanto riguarda l’outfit, molte tendenze arrivano direttamente da Sanremo e quindi si può prendere in considerazione il tailleur bianco indossato da Emma Marrone.

Emma Marrone ha sfilato sul red carpet della 72esima edizione del Festival di Sanremo con un look molto originale. La cantante ha indossato un tailleur bianco e questa è la giusta ispirazione per creare dei meravigliosi outfit nei prossimi mesi.

Moda novità outfit inverno 2022

Anche sul red carpet di Sanremo, Emma Marrone appare sempre sorridente e con un outfit meraviglioso. Più precisamente la cantante ha sfoggiato un completo composto da giacca e pantalone bianco. Inutile dire che tutti i fotografi e ammiratori sono rimasti incantanti da questo tipo di outfit. Un look davvero molto luminoso e soprattutto elegante da prendere subito in considerazione per questo inverno 2022.

Dettagli e consigli

Il maxi coat di Emma risulta essere molto lungo, doppiopetto e assomiglia quasi a un’armatura molto soffice che protegge la cantautrice. La caratteristica che rende il capospalla unico sono i bottoni gioiello dorati. Dallo scollo a V del cappotto appare il colletto della camicia in seta di colore panna. Invece i polsini risultano ben in evidenza dalle maniche del maxi coat. I pantaloni indossati da Emma sono molto larghi e dal taglio sartoriale dove sono presenti delle pieghe nette. Questi pantaloni coprono anche le scarpe, ma con più attenzione si riesce ad intravedere un paio di sandali con platform a tacco alto. La calzatura in questione è realizzata in pelle con stampa pitone naturale ed è perfetta per esaltare perfettamente la silhouette della popstar. Quindi il tailleur non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi.

Moda tendenze outfit inverno 2022

Invece Carla Bruni durante un concerto a Parigi ha optato per un paio di pantaloni molto eleganti. Più precisamente si tratta di un modello nero a vita alta e con la gamba molto ampia. Per completare il look, Carla ha indossato una camicia con maniche a sbuffo, fiocco e gilet, tutto rigorosamente in total black. I pantaloni eleganti possono essere abbinati anche a un dolcevita aderente, un maglione, sneakers o stivaletti e tutto questo perché è un capo sempre molto versatile. I pantaloni sono perfetti per una giornata in ufficio, ma anche per il weekend, per avere uno stile molto più glamour ed irresistibile.