Moda novità outfit inverno 2022, i pantaloni in pelle di Sabrina Ferilli

I pantaloni in pelle sono molto gettonati in questo inverno 2022 e nel guardaroba non può mancare il modello a sigaretta sfoggiato da Sabrina Ferilli.

Nella stagione invernale sono di tendenza i pantaloni a sigaretta in pelle nera indossati da Sabrina Ferilli. Questo capo d’abbigliamento non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna, per avere uno stile molto più glamour.

Moda novità outfit inverno 2022

I pantaloni a sigaretta in pelle nera sono perfetti per ogni occasione. Questo capo regala a Sabrina uno stile molto sensuale e grintoso, perfetto per non passare inosservate. L’attrice ha abbinato i pantaloni in questione a un bel maglione, per un look davvero strepitoso. Questo outfit può essere sfoggiato dall’ufficio all’aperitivo. I pantaloni lucidi sono perfetti per mettere in evidenza le forme della Ferilli. Inoltre con questo look Sabrina sembra sempre una ragazzina, quindi l’outfit può essere copiato anche dalle donne un po’ più mature.

Curiosità

La pelle può essere utilizzata per realizzare ogni capo d’abbigliamento, come gonne o giacche. In particolare i pantaloni in pelle non sono un capo semplice da portare, ma bisogna scegliere il modello giusto per sentirsi perfettamente a proprio agio. Quindi la scelta ideale sono ovviamente i pantaloni a sigaretta. Il capo in questione risulta essere raffinato e audace allo stesso tempo, quindi sono subito da prendere in considerazione.

Consigli

I pantaloni in pelle sono di tendenza in ogni stagione. Con questo capo d’abbigliamento si possono creare molti tipi di outfit e in questo caso si devono aggiungere solamente alcuni piccoli dettagli. Sabrina ha optato per un paio di pantaloni in pelle e per completare il look ha optato per un maglione morbido di tonalità blu brillante. Un dettaglio che non passa di certo inosservato è quello che il maglione lascia intravedere e più precisamente si tratta del reggiseno in pizzo; invece alla sera i pantaloni possono essere indossati con una camicia in pelle. Per definire ulteriormente il look non possono mancare degli accessori, come una collana, una borsa o una sciarpa. Per il giorno sono perfette delle sneakers o degli anfibi; invece alla sera si può optare per un paio di stivali dalla punta affilata o anche dei pump con tacchi alti e quest’ultimi sono portati anche da Sabrina. Questo è il momento giusto per scegliere un nuovo outfit, per affrontare con molta spensieratezza questo inverno 2022.