Moda nail art le tendenze inverno 2022, la manicure rossa di Ilary Blasi

Questo inverno 2022 sono di tendenza molte nail art e quella più gettonata è la manicure rossa portata da Ilary Blasi.

Ultimamente Ilary Blasi ha rinnovato la sua nail art e ha lanciato una nuova tendenza per questo inverno 2022. Più precisamente la showgirl ha applicato sulle sue unghie uno smalto di colore rosso, quindi questo è subito da prendere in considerazione.

Novità nail art inverno 2022

Le unghie della bella Ilary Blasi sono lunghe e a forma di mandorla: inoltre la conduttrice ha applicato sulle sue unghie uno smalto rosso. Quest’ultimo risulta essere molto intenso e dal finish vinilico. La manicure in questione regala a Ilary uno stile molto femminile ed elegante al tempo stesso. Questa tonalità può essere sfoggiata dalle donne di ogni età, per avere sempre un look irresistibile.

Consigli

Lo smalto di colore rosso resiste sempre in ogni stagione. Questo colore rappresenta la passione e quindi va assolutamente provato. Lo smalto rosso è perfetto sulle unghie quadrate e le dita magre e affusolate; inoltre può essere applicato anche sulle unghie a forma di mandorla e con le dita cicciotte e morbide. Il rosso da scegliere in questo inverno 2022 deve avere un finish brillante. Nei prossimi mesi si possono prendere in considerazione varie nuance, come il rouge noir, per avere uno stile misterioso e molto raffinato. Non va dimenticato nemmeno il rosso corallo e il rosso fuoco. Va ricordato che prima di applicare lo smalto si devono idratare perfettamente le mani. Inoltre si deve preferire una formula a lunga durata e semipermanente.

Tendenze manicure inverno 2022

Lo smalto rosso può essere abbinato anche a tonalità oro e argento, per creare delle nail art molto originali. Il colore rosso può essere applicato su tutta l’unghia e si può utilizzare uno smalto con i glitter. Si può optare anche per una french manicure rivisitata, dove la base risulta essere nude e sulla lunetta si può utilizzare il colore oro. Oppure si può realizzare una lunetta rossa e leggermente più sotto una linea più sottile oro. Una manicure molto particolare può essere quella con una base neutra e una striscia verticale nera, per un look molto più glamour. Invece una french può essere alternata da pois e stelle solamente nel dito anulare e medio. Questo è il momento giusto per scegliere una nuova nail art da sfoggiare nei prossimi mesi.