Novità tagli capelli corti e lunghi per l’inverno 2022, il bob di Jessica Alba e il mullet

I tagli di capelli corti e lunghi sono di tendenza in questo inverno 2022, quindi si può optare per il bob sfoggiato da Jessica Alba e il mullet.

Questo inverno 2022 sono molto gettonati i tagli di capelli corti. Le chiome in questione possono essere sfoggiate dalle donne di ogni età. Inoltre questo tipo di capigliatura è anche molto veloce da acconciare, per essere pronte in pochi minuti. In particolare nei prossimi mesi si può optare per il bob di Jessica Alba e quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli corti inverno 2022

Tutte le donne sono pazze per il caschetto e ha ceduto a questa tendenza anche Jessica Alba. Ultimamente l’attrice ha realizzato un bob la cui lunghezza di capelli arriva leggermente sotto il mento. Per completare l’hairstyle, Jessica ha creato una piega liscia naturale e con una riga centrale. Jessica Alba ha abbinato anche un cerchietto con nodo e questo è realizzato in tessuto tartan. Questo taglio corto regala all’attrice un look molto più giovanile e sbarazzino. In passato Jessica sfoggiava dei capelli lunghi di tonalità cioccolato, ma questo nuovo hairstyle le dona veramente molto.

Novità tagli capelli lunghi per l’inverno 2022

Questo inverno 2022 sono di tendenza anche i capelli lunghi e questi sono perfetti per avere uno stile molto più femminile e sensuale. Nei prossimi mesi si può optare per una chioma scalata anni 2000. In questo caso è presente una scalatura verticale e questa è concentrata sulla parte finale della capigliatura. Questo taglio ricorda molto lo stile che era di tendenza vent’anni fa. Per quanto riguarda lo styling, si può realizzare una piega mossa. I capelli lunghi possono essere abbinati a una frangia sfilata e corta soprattutto al centro.

Capelli lunghi inverno 2022

I capelli lunghi ricci devono avere sempre un bel volume. Inoltre per esaltare nel migliore dei modi i vari boccoli si può creare la riga laterale. Il mullet resiste sempre in ogni stagione e nei prossimi mesi si può optare per la versione molto più morbida. Per rendere questa chioma molto più originale è ideale una tonalità sfumata e sfaccettata. Nell’inverno 2022 è di tendenza anche il taglio pari con la frangia, per uno stile molto più chic. Su questa chioma si può abbinare una tonalità molto intensa, quindi attenzione durante la scelta. Il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli è finalmente arrivato.