Moda e tagli capelli, gli shorts in pelle e la chioma lunga di Federica Nargi

Questa primavera 2023 si possono sfoggiare gli shorts in pelle di Federica Nargi e copiare i suoi capelli lunghi.

Gli shorts in pelle sono perfetti per creare molti tipi di outfit e ultimamente sono stati sfoggiati anche da Federica Nargi. Anche i suoi capelli lunghi sono la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le ultime novità della primavera 2023.

Tendenze moda primavera 2023

Recentemente la bella Federica ha sfoggiato un pullover di colore nero. Questo capo ha il collo alto e risulta essere anche molto aderente. La showgirl ha indossato anche un paio di shorts. Quest’ultimi sono realizzati in pelle e sono i veri protagonisti della stagione primaverile ormai alle porte. I pantaloncini in questione sono molto corti e sono perfetti per mostrare le gambe toniche della Nargi. Si tratta di un look davvero molto semplice e allo stesso tempo anche molto glamour.

Novità tagli capelli primavera 2023

I capelli della modella sono molto lunghi e sono presenti anche delle scalature. In questo modo è sempre presente un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Federica ha creato delle onde molto leggere. La capigliatura è illuminata da un meraviglioso balayage caramello. I capelli lunghi regalano uno stile molto più femminile e quindi sono subito da prendere in considerazione.

Alcuni dettagli

Sui capelli lunghi si può creare anche una piega liscia, per avere uno stile molto più sofisticato. La Nargi ha abbinato anche un bomber di colore nero. Questo capo veste molto abbondante, ed è ideale per non passare mai inosservate. Ai piedi ha optato per un paio di anfibi con la suola molto alta e dei collant ricamati. Però con gli shorts in pelle sono perfetti anche degli stivali con il tacco basso o delle semplici sneakers. Inoltre si possono scegliere delle calze colorate a tinta unita. I pantaloncini possono essere indossati anche con una t-shirt a maniche lunghe e con lo scollo rotondo. Inoltre si può optare per una giacca biker o una giacca di jeans. Federica ha optato anche per un cappello da pescatore, ma è perfetto anche un berretto da baseball colorato. Una borsa a tracolla è l’outfit è finalmente completo e pronto da essere sfoggiato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.