Moda e tagli capelli, i pantaloni multicolore di Diletta Leotta e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si possono sfoggiare i pantaloni multicolore e prendere ispirazione dai capelli lunghi di Diletta Leotta.

Recentemente la bella Diletta Leotta ha indossato dei pantaloni multicolore e questi le regalano uno stile davvero molto glamour. Si può prendere ispirazione anche dalla sua chioma lunga. Entrambe le proposte possono essere scelte per la primavera 2023, per essere sempre al centro dell’attenzione. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità moda inverno 2023

Nell’ultimo periodo Diletta ha sfoggiato una canotta di colore rosa. Questo capo è molto attillato, per evidenziare le forme della conduttrice. La canotta è molto scollata e le spalline sono sottili. La Leotta ha abbinato un paio di pantaloni multicolore e questi non devono assolutamente mancare nel guardaroba femminile della primavera 2023. Con questi è possibile creare molti tipi di outfit. Il capo in questione ha la vita molto bassa e la gamba è leggermente svasata sul fondo. Questi pantaloni a cinque tasche sono realizzati nelle sfumature del rosa, bianco e arancio, un mix davvero esplosivo.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2023

I capelli lunghi sono i grandi protagonisti dei prossimi mesi e ovviamente sono sfoggiati anche dalla conduttrice. Sulla sua capigliatura sono presenti delle sfilature molto leggere, ma solo sulla parte finale. Diletta ha creato una piega super liscia e ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della chioma è un bel biondo e questo è frutto del balayage. La nuance è perfetta per illuminare nel migliore dei modi il viso.

I dettagli da scoprire

Per rendere molto più originali i capelli lunghi si può realizzare una ponytail alta con le lunghezze mosse. Oppure si può lasciare la chioma sciolta e si può aggiungere un cerchietto. Ai piedi Diletta ha indossato un paio di anfibi, ma si può optare anche per delle sneakers. I pantaloni multicolore possono essere abbinati a una t-shirt a maniche corte e si può aggiungere anche una camicia cropped. Inoltre sono ideali una t-shirt con le maniche lunghe e scollo a V o un cardigan corto. Per completare il look si può optare per una giacca di jeans o di pelle. Gli occhiali da sole sono indispensabili per proteggere lo sguardo e in questo caso le lenti possono essere blu o azzurre. Uno zainetto o una borsa a tracolla e l’outfit è pronto per essere sfoggiato.