Moda e tagli capelli, la minigonna a portafoglio di Melissa Satta e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Melissa Satta o indossare la sua meravigliosa minigonna a portafoglio.

Melissa Satta lancia tante nuove tendenze moda e recentemente ha indossato una minigonna a portafoglio davvero irresistibile. Si può anche copiare il suo taglio capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile molto sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le ultime novità della primavera-estate 2023.

Novità moda primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Melissa ha indossato una t-shirt. Quest’ultima ha le maniche corte e lo scollo rotondo. Si tratta di un modello molto aderente, perfetto per mostrare le forme. La showgirl ha abbinato anche una minigonna a portafoglio e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Il capo è a vita alta e può essere sfoggiato in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera-estate 2023

I capelli di Melissa sono lunghi e precisamente arrivano a metà schiena. Le sfilature rendono la capigliatura molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. Il balayage presente è ideale per illuminare la chioma e anche il volto. Per avere una nuance come appena fatta è meglio utilizzare una maschera nutriente e colorata. Inoltre per eliminare le doppie punte è necessario prendere appuntamento in salone ogni mese.

Alcuni dettagli da copiare

Sui capelli lunghi si può optare anche una bella tonalità biondo grano o ramato. Ma ritorniamo a Melissa che ha indossato un blazer oversize, realizzato con lo stesso tessuto della minigonna. La lunghezza di questo capo arriva a metà coscia. Sul blazer sono presenti due tasche laterali chiuse da una patta. Le spalle di questo capo sono molto pronunciate e Melissa ha arrotolato leggermente le maniche. La Satta ha indossato un paio di originali stivali argentati. La calzatura è a punta e il gambale stretto che arriva sotto le ginocchia. La minigonna a portafoglio può essere sfoggiata con una maglia cropped o una t-shirt a maniche corte. Si può optare anche per una canotta con le costine dalla spalla stretta. Ai piedi sono perfetti degli anfibi o delle sneakers. Una nail art arancione fluo, una borsa a tracolla e l’outfit è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.