Moda e tagli capelli, la camicia in jeans di Costanza Caracciolo e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Costanza Caracciolo o indossare la sua camicia in jeans.

Gli outfit sfoggiati da Costanza Caracciolo risultano essere molto glamour. Ultimamente ha indossato una meravigliosa camicia in jeans e questa è la vera protagonista della primavera 2023. La showgirl porta dei capelli lunghi e questi sono la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le ultime novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda primavera 2023

Recentemente la bella Costanza ha indossato un paio di jeans. Si tratta di un modello a cinque tasche e a vita alta. Questo capo è leggermente svasato sul fondo, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. I jeans sono realizzati con un lavaggio molto chiaro. La Caracciolo ha abbinato una camicia in jeans e anche questa è realizzata con lo stesso lavaggio dei pantaloni. Il capo in questione è a maniche lunghe e risulta essere molto sfiancato. Sul davanti sono presenti due tasche chiuse da una patta. La conduttrice ha pensato di arrotolare le maniche, per uno stile molto più sbarazzino. Il look total denim è perfetto per ogni occasione e quindi può essere subito preso in considerazione.

Novità tagli capelli lunghi primavera 2023

Costanza porta dei capelli lunghi che arrivano oltre le spalle. Delle scalature rendono la capigliatura molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un po’ più scure. In questo modo non ci sono problemi di ricrescita e i vari appuntamenti possono essere più distanziati. L’unico accorgimento è quello di utilizzare uno shampoo anti-giallo, per evitare spiacevoli sfumature.

I dettagli da scoprire

Ai piedi Costanza ha indossato un paio di stivali a punta. Inoltre in vita ha aggiunto una cintura molto sottile di colore marrone. Ovviamente non possono mancare gli occhiali da sole, per proteggere lo sguardo. La camicia in jeans può essere sfoggiata con dei pantaloni skinny o una minigonna. Per completare l’outfit si può optare per un blazer in denim o una giacca in pelle. Invece ai piedi sono perfette delle sneakers o anche degli anfibi. Un berretto da baseball, una borsa a tracolla e una nail art nera o blu notte e il look è pronto.