Moda e tagli capelli, la minigonna in pelle con lo spacco di Diletta Leotta e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può indossare la minigonna in pelle con lo spacco di Diletta Leotta e sfoggiare anche i suoi capelli lunghi.

A Diletta Leotta piace sempre seguire le ultime tendenze della moda, per essere sempre irresistibile in ogni occasione. Nell’ultimo periodo ha sfoggiato una minigonna in pelle con lo spacco e questa è davvero molto originale. Anche la sua chioma lunga è la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della primavera 2023.

Tendenze outfit primavera 2023

La bella Diletta ha indossato un reggiseno a fascia. Quest’ultimo è perfetto per mettere in evidenza le forme della conduttrice. Inoltre la Leotta ha abbinato una minigonna. Il capo in questione è realizzato in pelle di colore rosa. Con la minigonna, le gambe sono sempre in primo piano, per uno stile molto più sensuale. Questo capo è molto aderente, ed è impreziosito da uno spacco laterale che risulta essere arrotondato. L’outfit di Diletta è davvero strepitoso e può essere subito preso in considerazione.

Novità tagli capelli primavera 2023

I capelli di Diletta sono lunghi e più precisamente arrivano quasi a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per creare sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la Leotta ha realizzato delle onde leggere e ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda, ed è perfetta per illuminare il volto. Per avere una nuance come appena fatta si deve utilizzare uno shampoo anti-giallo. I capelli lunghi hanno bisogno di molte cure e quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, ed eliminare le inguardabili doppie punte.

Alcuni dettagli imperdibili

La conduttrice ha indossato un blazer e anche questo è realizzato in pelle di colore rosa. Si tratta di un modello abbastanza sfiancato e con la cintura centrale. Ai piedi ha optato per dei sandali rosa e questi hanno il tacco alto. Per impreziosire il tutto, ha anche aggiunto una collana di perle rosa. La minigonna in pelle con lo spacco può essere indossata con una camicia o una t-shirt con lo scollo a V. Inoltre sono ideali degli anfibi, dei mocassini o delle semplici sneakers. Una mini bag a mano o uno zainetto e l’outfit è pronto per essere sfoggiato.