Moda e tagli capelli, la minigonna in pelle di Caterina Balivo e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può indossare la minigonna in pelle della bella Caterina Balivo o prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

La minigonna in pelle è la vera protagonista della prossima primavera 2023 e ultimamente è stata sfoggiata anche da Caterina Balivo. La presentatrice porta anche dei capelli lunghi sempre impeccabili. Entrambe le proposte possono essere scelte da molte donne, per non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire le ultime tendenze da copiare nei prossimi mesi.

Novità moda primavera 2023

Caterina ha indossato una meravigliosa minigonna e questa è ideale per mettere in evidenza le gambe. Il capo in questione è realizzato in pelle nera. Su un lato della minigonna sono presenti alcune pieghe e queste sono perfette per impreziosire il tutto. Con questo capo si possono creare molti tipi di outfit, per avere uno stile molto glamour. Ma ritorniamo alla Balivo che ha abbinato anche un pullover di colore nero. Si tratta di un modello con lo scollo rotondo e inoltre sul davanti è presente un bel cuore rosso.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

L’ex modella porta dei capelli lunghi, i quali sono alleggeriti da alcune scalature. Per quanto riguarda lo styling, Caterina ha creato una piega leggermente mossa. Inoltre per completare l’hairstyle ha aggiunto la riga laterale. Lo styling mosso è perfetto per incorniciare nel migliore dei modi i lineamenti. La tonalità della chioma è un bel cioccolato. Inoltre la capigliatura e il volto sono illuminati da una serie di colpi di luce. Quindi questa proposta è perfetta per avere uno stile molto più sbarazzino.

Alcuni dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, la Balivo ha indossato un cappotto di colore nero. Si tratta di un modello doppiopetto, la cui lunghezza arriva oltre le ginocchia. I collant velati sono neri e sono presenti alcuni piccoli cuori rossi, per riprendere il motivo del pullover. La conduttrice ha scelto una borsa a tracolla e un paio di stivali a punta e con il gambale stretto. La minigonna in pelle può essere indossata con una felpa cropped o una camicia in satin. Invece ai piedi si può optare per un paio di stivaletti, dei mocassini o degli anfibi. Una giacca in denim o un blazer in pelle e l’outfit può essere finalmente sfoggiato.