Moda e tagli capelli, la maglia a righe di Elena Santarelli e la chioma lunga

Moda e tagli capelli, la maglia a righe di Elena Santarelli e la chioma lunga

Questo inverno 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Elena Santarelli e sfoggiare la sia irresistibile maglia a righe.

In questo inverno 2023 si possono sfoggiare degli outfit irresistibili. Ad esempio si può prendere ispirazione da Elena Santarelli e indossare la sua meravigliosa maglia a righe. Inoltre si possono copiare anche i suoi capelli lunghi, per avere uno stile molto femminile. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda inverno 2023

Elena ha sfoggiato una maglia a righe e questo è un capo essenziale che non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Questa maglia è abbastanza corta e mette in evidenza l’ombelico. Il capo in questione ha lo scollo rotondo e le righe sono di colore bianco e nero, un mix davvero irresistibile. La showgirl ha abbinato un paio di pantaloni neri. Questi sono a vita alta e con la gamba leggermente svasata sul fondo. Sul davanti dei pantaloni è presente una cerniera per la chiusura. L’outfit è è molto semplice e può essere sfoggiato in ogni occasione.

Novità tagli capelli inverno 2023

I capelli della Santarelli sono molto lunghi e possono essere presi in considerazione dalle donne di ogni età. Sulla chioma sono presenti delle sfilature solamente sulla parte finale. La conduttrice ha creato uno styling liscio con la riga centrale. Questa piega risulta essere davvero molto naturale. I capelli di Elena sono sempre biondissimi, per illuminare il volto nel migliore dei modi.

Alcuni dettagli da copiare

Sui capelli lunghi si possono realizzare anche delle onde molto leggere con la riga laterale. Per completare l’outfit, la showgirl ha sfoggiato un blazer. Quest’ultimo è realizzato in pelle e la sua lunghezza arriva oltre i fianchi. Ai piedi ha optato per un paio di sneakers, ma sono perfetti anche dei tronchetti. Dei guanti senza dita e gli occhiali da sole rendono il look molto più originale. La maglia a righe può essere abbinata a dei jeans skinny, una minigonna o una gonna longuette. Inoltre si può optare per un blazer trapuntato in pelle o un cappotto lungo. Una borsa a tracolla o uno zainetto e l’outfit è subito pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la maglia a righe o la chioma lunga di Elena Santarelli.