Outfit e tagli capelli, il giubbotto a quadri di Federica Masolin e la chioma lunga

Tra le varie tendenze di questo inverno 2023 si può indossare il giubbotto a quadri di Federica Masolin o prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Federica Masolin segue sempre le ultime tendenze della moda e ovviamente ama lanciare tante nuove ispirazioni per tutte le donne. Recentemente ha sfoggiato un meraviglioso giubbotto a quadri e questo può essere utilizzato in ogni tipo di look. Anche i suoi capelli lunghi sono molto gettonati e sono perfetti per l’inverno 2023. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione fredda.

Tendenze outfit inverno 2023

La bella Federica ha indossato un bel lupetto. Si tratta di un modello molto aderente, ideale per evidenziare la silhouette della giornalista. La Masolin ha abbinato un paio di jeans skinny. Quest’ultimo è un modello a cinque tasche, ed è realizzato con un lavaggio scuro. Sul fondo ha creato due risvolti, come ovviamente vuole la tendenza del momento. L’outfit in questione è perfetto per avere uno stile molto glamour.

Novità tagli capelli inverno 2023

Federica porta dei capelli molto lunghi e leggermente sfilati. Per quanto riguarda lo styling, ha creato una piega liscia e questa risulta essere molto naturale. La chioma della giornalista è illuminata da colpi di luce. I capelli lunghi hanno bisogno di cure continue e quindi si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti. Quindi sono indispensabili uno shampoo e un balsamo nutrienti. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli da copiare

La giornalista ha indossato un giubbotto a quadri e questo è il protagonista dei prossimi mesi. Il capo è di colore rosso e nero e inoltre è presente il cappuccio. La lunghezza del giubbotto arriva ai fianchi, per uno stile molto più sbarazzino. Inoltre sul davanti sono presenti anche due tasche chiuse da una patta con bottoni. Ai piedi, Federica ha optato per un paio di sneakers e dei calzini a pois. Una mini bag a tracolla e degli occhiali da sole rendono il look davvero irresistibile. Il giubbotto a quadri può essere abbinato a dei jeans a zampa, una gonna longuette o una minigonna. Quindi questo è un capo davvero indispensabile per tutte le donne. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare con molta disinvoltura l’outfit della giornalista.