Moda e tagli capelli, il lupetto di Elisabetta Canalis e la chioma lunga

Tra le ultime tendenze dell’inverno 2023 si può indossare il lupetto di Elisabetta Canalis e prendere ispirazione dalla sia chioma lunga.

Elisabetta Canalis sfoggia continuamente degli outfit veramente irresistibili. Ad esempio ultimamente ha indossato un lupetto e questo è perfetto per creare molti tipi di look. Inoltre anche la sua chioma lunga è sempre molto gettonata, ed è la giusta ispirazione per le donne di tutte le età. Adesso è arrivato il momento di scoprire con molta attenzione le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda inverno 2023

La bella Elisabetta ha indossato un look total beige. Più precisamente ha optato per un paio di pantaloni molto larghi. Su questi è presente una fascia sul punto della vita, ed è impreziosita da un nodo. Questo è leggermente sfrangiato, come vuole l’ultima tendenza del momento. La showgirl ha abbinato un lupetto molto aderente e realizzato a costine. Sul capo in questione, sul davanti è presente un disegno molto originale. Questo tipo di outfit è semplice, ma allo stesso tempo davvero molto glamour.

Novità tagli capelli inverno 2023

Elisabetta porta dei capelli lunghi e questi sono i veri protagonisti della stagione invernale. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento al tutto. Inoltre la capigliatura risulta essere molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia, dal risultato finale molto naturale. Inoltre per completare l’hairstyle ha abbinato la riga centrale. Per illuminare il volto, la modella ha optato per il balayage. Va ricordato che per avere dei capelli lunghi sempre impeccabili si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

I dettagli da non perdere

Elisabetta ha indossato anche un cappotto, la cui lunghezza arriva alle caviglie. Sul capo sono presenti in vari punti dei dettagli sfrangiati. Ai piedi ha optato per un paio di scarpe con il tacco alto e quadrato, però sono perfetti anche degli stivali o delle décolleté. Una mini bag a mano impreziosisce l’intero look, ma è ideale anche una borsa a tracolla. La showgirl ha aggiunto un cappello a falda larga di colore viola. Il lupetto può essere indossato anche con una gonna longuette, una minigonna o dei jeans skinny. Inoltre questo capo può essere abbinato a un gilet o un pullover con scollo rotondo. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.