Outfit e tagli capelli, è di tendenza il bob e il cappotto lungo di Federica Pellegrini

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si può indossare il cappotto lungo e sfoggiare il bob di Federica Pellegrini.

Gli outfit sfoggiati da Federica Pellegrini sono sempre molto originali. Recentemente ha indossato un cappotto e questo non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’inverno 2023. Anche il suo bob è sempre molto gettonato e può essere scelto da molte donne. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità moda inverno 2023

Federica Pellegrini ha indossato una camicia di colore rosso. Questo capo è molto aderente e inoltre regala uno stile molto femminile. L’ex nuotatrice ha optato anche per un paio di pantaloni a tre quarti. Si tratta di un modello molto comodo da portare, nel quale sono presenti delle tasche laterali. Questo outfit può essere scelto in ogni occasione, per essere sempre al centro dell’attenzione.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

Per quanto riguarda il taglio di capelli, Federica ha realizzato un bob. La lunghezza di quest’ultimo arriva al mento e inoltre sono presenti delle leggere scalature. La pellegrini ha creato uno styling liscio e molto morbido. Una curtain bangs impreziosisce a chioma nel migliore dei modi. Questa è sfilata, lunga sui lati e più corta al centro. La frangia a tendina può essere portata lateralmente o aperta sulla fronte. La tonalità della chioma è bionda e questa è ideale per illuminare il volto. Quindi questo hairstyle è perfetto per rinnovare completamente il proprio look.

Alcuni dettagli

L’ex nuotatrice ha sfoggiato anche un cappotto lungo e questo è il protagonista della stagione invernale. E’ un modello doppiopetto che arriva oltre le ginocchia. Il capo è di colore nero e sono presenti dei bottoni dorati. Federica ha abbinato una cintura rossa in vita. Ai piedi ha optato per un paio di stivaletti con il tacco alto e sottile. Si possono scegliere anche dei tronchetti o dei scarponcini. Il cappotto lungo può essere indossato con una gonna longuette, una minigonna in pelle o dei jeans skinny. Federica ha scelto una mini bag a tracolla, ma si può optare anche per una borsa a mano. Per rendere il bob molto più glamour si può realizzare uno styling mosso. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.