Moda e tagli capelli, i leggings in pelle cut out e la chioma lunga di Sabrina Ferilli

Questo inverno 2023 si può sfoggiare la chioma lunga di Sabrina Ferilli o indossare i suoi leggings in pelle cut out.

Sabrina Ferilli ama sempre seguire le ultime tendenze della moda e ultimamente ha sfoggiato dei leggings in pelle cut out. Inoltre si può prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità dell’inverno 2023.

Tendenze outfit inverno 2023

I leggings indossati da Sabrina Ferilli sono i grandi protagonisti di questo inverno 2023. Il capo in questione è realizzato in pelle, per avere uno stile molto più glamour. I leggings sono impreziositi da alcuni dettagli cut out davvero molto sensuali. Questi sono posizionati in vari punti, per avere un capo originale. L’attrice ha sfoggiato anche una camicia di colore bianco. Si tratta di un modello molto aderente, perfetto per mostrare le curve della Ferilli. L’outfit in questione è perfetto in ogni occasione.

Novità tagli capelli inverno 2023

I capelli di Sabrina sono molto lunghi, dove sono presenti delle scalature. Quest’ultimi sono ideali per rendere la capigliatura molto più leggera e regalare anche un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la Ferilli ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della chioma è un bel castano scuro e questo risulta essere sempre molto brillante. I capelli lunghi possono essere sfoggiati dalle donne di tutte le età, per avere uno stile molto più sbarazzino.

I dettagli imperdibili

Sabrina ha lasciato alcuni bottoni della camicia slacciati, per fare intravedere il reggiseno nero. Ai piedi ha optato per un paio di décolleté con il tacco alto. Però sono perfetti anche degli stivali bassi e impreziositi da borchie, degli anfibi o dei scarponcini. I leggings in pelle cut out possono essere indossati con una camicia sempre in pelle o un pullover a collo alto. Per completare l’outfit sono indispensabili un cappotto lungo o un piumino colorato. Una mini bag a mano o una borsa a tracolla rendono unico l’intero look. Sui capelli lunghi si possono realizzare anche molte acconciature. Quindi si può optare per una treccia, una ponytail alta o uno chignon basso. Inoltre sulla chioma si possono applicare dei fermagli o un bel cerchietto con le perle. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita, per essere sempre al centro dell’attenzione.