Moda e acconciature, gli shorts in pelle di Melita Toniolo e le trecce

Questo inverno 2023 si possono sfoggiare gli shorts di Melita Toniolo o prendere ispirazione dalle sue originali trecce.

Gli outfit e le acconciature di Melita Toniolo sono sempre irresistibili. Recentemente ha indossato un paio di shorts in pelle davvero meravigliosi. Inoltre si può prendere ispirazione anche dalle sue originali trecce. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le novità della stagione invernale.

Tendenze moda inverno 2023

Nell’ultimo periodo la bella Melita ha sfoggiato un pullover di colore viola. Questo capo è molto aderente e con lo scollo rotondo. Il pullover in questione risulta essere molto originale e tutto questo grazie alle frange presenti sull’orlo delle maniche. La Toniolo ha pensato di abbinare anche un paio di shorts. Quest’ultimi sono realizzati in pelle e sono i grandi protagonisti dell’inverno 2023. Il capo è a vita alta, ed è un cinque tasche. Gli shorts sono dorati e con il pullover creano un abbinamento molto particolare. Quindi questo outfit può essere preso in considerazione da molte donne.

Novità acconciature inverno 2023

Melita ha realizzato una pettinatura molto originale. Più precisamente ha creato diverse trecce e queste sono posizionate su tutto il capo. Queste sono fermate da alcuni elastici di colore nero, per abbinarsi alla tonalità dei suoi capelli. Le trecce sono ideali per mettere il volto in primo piano. Quindi per sfoggiare questa acconciatura è meglio avere i lineamenti regolari. Va ricordato che per realizzare le trecce si devono utilizzare dei prodotti specifici.

I dettagli imperdibili

Melita porta dei capelli lunghi e questi sono ideali per creare sempre pettinature diverse. La conduttrice ha abbinato anche una borsa a tracolla, ma è perfetta anche una mini bag a mano. Gli shorts in pelle possono essere indossati anche con un pullover a collo alto, una camicia o una t-shirts con scollo a V. Ai piedi si può optare per un paio di stivali, degli anfibi o anche delle sneakers con la suola alta. Non possono mancare i collant e questi possono essere neri o super colorati. Per completare l’outfit si possono scegliere una giacca trapuntata in pelle o un cappotto lungo. Melita ha sfoggiato anche una nail art nera, per uno stile molto più grintoso. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita, per non passare mai inosservate.