Moda e tagli capelli, i leggings di Federica Nargi e la chioma lunga

Questa primavera-estate 2023 si può prendere ispirazione dal taglio capelli lunghi di Federica Nargi o indossare i suoi leggings.

Federica Nargi è sempre pronta a lanciare delle nuove tendenze e ultimamente ha sfoggiato dei leggings molto glamour. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e sono perfetti per avere uno stile molto più femminile. Adesso è arrivato il momento di scoprire le novità della primavera-estate 2023.

Novità outfit primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Federica ha indossato un top di colore viola. Questo capo è corto e con le spalline sottili. Sul top è presente anche una bella scollatura, per avere uno stile molto più sensuale. La modella ha abbinato un paio di leggings a vita alta sempre di colore viola. I leggings mettono perfettamente in evidenza le forme della Nargi. Il capo in questione non può mai mancare nel guardaroba dei prossimi mesi perché sono perfetti in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera-estate 2023

Federica porta una chioma molto lunga che arriva a metà schiena. I capelli sono sapientemente scalati, per creare un bel movimento e incorniciare alla perfezione il volto. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. La capigliatura è illuminata da un bel balayage caramello. Per avere una chioma sana si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre una volta alla settimana è molto meglio utilizzare una maschera ristrutturante.

I dettagli

Per completare l’outfit, la Nargi ha indossato un blazer di colore nero. Si tratta di un modello oversize, nel quale è presente un taschino frontale. Invece ai piedi ha optato per un paio di anfibi. I leggings viola si possono sfoggiare con una t-shirt a maniche lunghe e con lo scollo a V. Inoltre per un look più sbarazzino è perfetta anche una felpa cropped o una canotta elasticizzata. Non possono mancare una giacca biker o una giacca in jeans e questa può essere creata con un lavaggio chiaro. Al posto degli anfibi sono ideali anche delle sneakers o dei tronchetti con il tacco alto. Si può optare per una nail art blu notte o arancione fluo. Uno zainetto in pelle, un berretto da baseball e l’outfit è davvero pronto per essere sfoggiato in questa primavera-estate 2023.