Moda e tagli capelli, la minigonna a quadri di Melita Toniolo e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può sfoggiare la meravigliosa minigonna a quadri di Melita Toniolo e realizzare anche il suo taglio capelli lunghi.

Gli outfit sfoggiati da Melita Toniolo sono veramente strepitosi. Recentemente ha scelto una minigonna a quadri e questa è la vera protagonista della primavera 2023. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità moda primavera 2023

Recentemente Melita ha indossato una t-shirt di colore verde. Questo capo ha lo scollo rotondo e le maniche lunghe. La t-shirt è perfetta per mettere in evidenza le forme. Ovviamente la showgirl ha sfoggiato anche una minigonna di tendenza. Quest’ultima è a vita alta e sono presenti delle pieghe appena accennate. La minigonna è realizzata con un tessuto a quadri di colore blu.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Melita porta i capelli lunghi e leggermente sfilati. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. La chioma di Melita è perfettamente sana e lucente. Per avere una capigliatura sempre impeccabile si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi molto delicati. Inoltre una volta alla settimana è meglio utilizzare una maschera ristrutturante. Una chioma lunga è perfetta per avere un look molto più giovanile e quindi può essere sfoggiata dalle donne di ogni età.

I dettagli da scoprire

I capelli lunghi possono essere impreziositi da una curtain bangs che può essere portata aperta sulla fronte, per incorniciare il volto o lateralmente. Su una chioma di questo tipo si possono realizzare anche dei colpi di luce, per rendere la carnagione molto più luminosa. La minigonna a quadri può essere abbinata a una maglia corta e un cardigan. Inoltre si può optare per una t-shirt a maniche corte con lo scollo a V. Si possono indossare anche dei collant neri o color carne. Ai piedi sono ideali dei mocassini, delle décolleté o delle semplici sneakers. Per completare l’outfit si possono sfoggiare un blazer in pelle o una giacca in jeans. Non possono mancare una borsa a tracolla e un paio di occhiali da sole con le lenti colorate. Per rendere il look molto più glamour si può optare per una manicure rosso fuoco o nera. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.