Moda e tagli capelli, la giacca corta di Elisabetta Gregoraci e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può sfoggiare l’irresistibile giacca corta di Elisabetta Gregoraci o prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

La giacca corta è la vera protagonista della primavera 2023 e recentemente è stata sfoggiata da Elisabetta Gregoraci. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e sono perfetti per avere uno stile molto femminile. Adesso è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le ultime novità della stagione più frizzante dell’anno.

Tendenze outfit primavera 2023

Elisabetta ha indossato una blusa di colore verde. Questa è realizzata in satin, come vuole l’ultima tendenza del momento. Il capo in questione è monospalla, per avere un look molto più originale. La Gregoraci ha abbinato anche un paio di shorts. Questi sono ideali per evidenziare la silhouette della conduttrice. Gli shorts sono a vita alta e sono realizzati con un tessuto leggero e con una fantasia a zig zag davvero irresistibile. La showgirl ha sfoggiato anche una felpa cropped con cappuccio. Un look davvero di grande effetto e da copiare assolutamente.

Novità tagli capelli primavera 2023

La Gregoraci porta dei capelli lunghi e leggermente sfilati. Quest’ultimi sono necessari per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia con la riga centrale. In questo modo il volto è sempre bene incorniciato. Per avere una chioma lunga sempre impeccabile si devono utilizzare regolarmente dei prodotti nutrienti.

I dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Elisabetta ha sfoggiato una giacca corta. Questo capo è realizzato in jeans e con un lavaggio molto chiaro. Il capo è impreziosito da due tasche sul davanti, chiuse da una patta. L’orlo della giacca di jeans è leggermente sfrangiato. Ai piedi ha optato per un paio di décolleté con il tacco alto, però sono perfette anche delle sneakers o degli anfibi. Inoltre al collo ha aggiunto un foulard con le frange e realizzato con lo stesso tessuto della blusa. La giacca corta di jeans può essere indossata con una minigonna, dei jeans skinny o dei pantaloni a zampa. Dei collant colorati sono indispensabili per avere un look molto particolare. Inoltre si può anche optare per una camicia o una t-shirt a manica lunga e scollo rotondo. Una mini bag a mano e l’outfit risulta essere davvero irresistibile.