Moda e tagli capelli, i pantaloni in pelle di Elisabetta Canalis e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si possono indossare i pantaloni in pelle e sfoggiare i capelli lunghi di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis non perde occasione di sfoggiare degli outfit molto glamour. Ultimamente ha optato per un paio di pantaloni in pelle davvero meravigliosi. Molte donne possono prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per la prossima primavera 2023. Resta solamente il tempo di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità outfit primavera 2023

Elisabetta ha indossato un paio di pantaloni a vita bassa. Si tratta di un modello a cinque tasche, ed è realizzato in pelle. Questa può essere utilizzata per creare minigonne, blazer e cappotti. Ma ritorniamo ai pantaloni che sono il capo essenziale dei prossimi mesi e quindi non possono mai mancare nel guardaroba femminile. La showgirl ha abbinato un reggiseno di pizzo, il quale è impreziosito da un fiocco sul davanti. Questo outfit risulta essere davvero molto sensuale e può essere subito preso in considerazione.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La Canalis sfoggia dei capelli molto lunghi e questi sono sempre perfetti. Le scalature rendono la capigliatura molto più leggera e inoltre regalano anche un bel movimento. La conduttrice ha creato una piega leggermente mossa con la riga laterale. Il balayage è ideale per rendere i capelli e il volto molto più luminosi. Una chioma di questo tipo può essere scelta della donne di ogni età, per avere un look molto più giovanile.

Alcuni dettagli

Per completare l’outfit, Elisabetta ha indossato un blazer. Questo è un modello molto ampio, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Sul capo in questione sono presenti due tasche laterali chiuse da una patta. Un taschino sul davanti rende il blazer davvero unico. I pantaloni in pelle possono essere abbinati a una t-shirt con scollo a V o una camicia in satin di colore fucsia. Si può optare anche per un blazer sempre in pelle o una giacca leggera. Ai piedi sono perfetti degli anfibi, dei tronchetti o anche un paio di sneakers. Non possono mai mancare una mini bag a mano, degli occhiali da sole e un cappello da baseball. Adesso finalmente è arrivato il momento di scegliere i capelli lunghi o i pantaloni in pelle di Elisabetta Canalis nella prossima primavera 2023.