Moda e tagli capelli, il blazer rosa di Ivana Mrazova e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga di Ivana Mrazova e sfoggiare il suo blazer rosa.

Gli outfit sfoggiati da Ivana Mrazova sono sempre meravigliosi. Nell’ultimo periodo ha indossato un blazer rosa e con questo è possibile creare molti tipi di look. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione per la primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

Ultimamente Ivana ha indossato un pullover nero a collo alto. Si tratta di un capo molto aderente, perfetto per mettere in evidenza il fisico perfetto della modella. La Mrazova ha abbinato un paio di pantaloni e anche questi sono realizzati con un lavaggio molto scuro. Il capo in questione è un modello a sigaretta, cinque tasche. I jeans sono a vita alta, come vuole l’ultima tendenza del momento.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2023

I grandi protagonisti della primavera 2023 sono senza nessun dubbio i capelli lunghi. Questa chioma è sfoggiata con molta disinvoltura anche da Ivana. La sua capigliatura arriva bel oltre le spalle e sono presenti delle scalature. Per quanto riguarda lo styling, ha creato delle onde molto leggere con la riga laterale. La chioma della modella è bionda e invece le radici sono molto più scure. In questo modo, gli appuntamenti dal parrucchiere per sistemare la tinta possono essere molto più distanziati.

I dettagli da scoprire

A un look total black regala un tocco di colore proprio il blazer indossato da Ivana. Questo è rosa, ed è ideale per avere uno stile molto più glamour. Il blazer è doppiopetto e risulta essere anche molto sfiancato. La lunghezza della giacca arriva oltre i fianchi. Sul blazer sono presenti due tasche laterali chiuse da una patta. Una borsa a tracolla rende il look molto più sofisticato. Il blazer rosa può essere abbinato a dei jeans skinny, una minigonna in pelle o dei pantaloni a zampa. Inoltre non possono mancare una t-shirt con scollo rotondo o una camicia in satin di colore fucsia. Ai piedi si può optare per degli stivali con il tacco alto, dei mocassini o anche degli anfibi. Ed ecco, l’outfit perfetto per la primavera 2023 è subito pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita, per non passare mai inosservate nei prossimi mesi.