Outfit e tagli capelli, i pantaloni cargo e la chioma lunga di Paola Di Benedetto

Questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Paola Di Benedetto o indossare i suoi pantaloni cargo.

I pantaloni cargo sono un capo essenziale del guardaroba femminile dei prossimi mesi. Anche Paola Di Benedetto ha scelto questo modello e quindi ha lanciato la giusta ispirazione per molte donne. Invece per avere uno stile molto sensuale si può copiare la sua chioma lunga. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime anticipazioni delle tendenze primavera 2023.

Novità outfit primavera 2023

Paola ha scelto dei pantaloni cargo di colore grigio. Su questi sono presenti dei tasconi laterali e ricordano perfettamente i pantaloni indossati dai militari. Il capo è a vita alta, ed è molto comodo da sfoggiare e può essere scelto in ogni occasione. La conduttrice ha indossato anche una felpa. Quest’ultima è un modello cropped, abbastanza ampio. La felpa è di colore bianco, ed è impreziosita da alcune frasi colorate. Un outfit davvero molto giovanile, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La Di Benedetto porta i capelli lunghi e su questi sono presenti delle sfilature. In questo modo sulla chioma si può creare un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Paola ha creato una piega liscia e molto naturale. La tonalità dei capelli della modella è un bel cioccolato. Questa nuance è ideale per fare risaltare perfettamente il viso.

Tutti i dettagli imperdibili

La showgirl ha realizzato una nail art rosso fuoco, sempre di tendenza. In questo caso le unghie sono abbastanza corte e arrotondate. Però si può optare anche per una manicure nera o blu notte. Va ricordato che per avere una nail art sempre perfetta si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità. I pantaloni cargo di Paola possono essere indossati con una camicia, una t-shirt o un pullover con scollo rotondo. Ai piedi sono perfette delle sneakers, gli immancabili anfibi o dei scarponcini. Per completare l’outfit si può optare per un piumino leggero o una giacca di pelle. Magari si possono aggiungere anche uno zainetto e un berretto da baseball. Sui capelli lunghi si può creare anche uno styling leggermente mosso, per incorniciare nel migliore dei modi il volto. Quindi adesso resta solamente il tempo di indossare i pantaloni cargo o sfoggiare la meravigliosa chioma lunga di Paola Di Benedetto.