Moda e tagli capelli, i jeans strappati e la chioma lunga di Elena Morali

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si possono indossare i jeans strappati e prendere ispirazione dai capelli lunghi di Elena Morali.

Elana Morali sceglie sempre degli outfit di tendenza. Ultimamente ha optato per un bel paio di jeans strappati e questi sono i protagonisti dell’inverno 2023. Inoltre anche i suoi capelli lunghi sono la giusta ispirazione per tutte le donne. Adesso è arrivato il momento di scoprire con molta attenzione tutte le novità della stagione fredda.

Tendenze outfit inverno 2023

Recentemente Elena ha indossato un crop top di colore grigio. Questo è a manica lunga e con scollo rotondo. La showgirl ha abbinato un paio di jeans realizzati con un lavaggio molto chiaro. Si tratta di un modello a cinque tasche e con la vita alta. Per impreziosire questi pantaloni, sul davanti sono presenti alcuni strappi. L’outfit in questione è semplice, ma regala uno stile molto glamour in ogni occasione. Inoltre i jeans strappati sono perfetti per essere molto più giovanili.

Novità tagli capelli inverno 2023

Elena porta dei capelli lunghi che arrivano quasi ai fianchi. Sulla chioma sono presenti delle leggere scalature, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia. La tonalità della capigliatura della Morali è bionda e invece le radici sono molto più scure. In questo modo è presente un bel contrasto e inoltre gli appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati. Per avere sempre una tonalità impeccabile si deve utilizzare regolarmente un prodotto anti-giallo. Inoltre non possono mai mancare uno shampoo e un balsamo entrambi nutrienti.

I dettagli da non perdere

Elena ha indossato anche una cintura in vita, per rendere i jeans molto più originali. I pantaloni possono essere sfoggiati con una t-shirt a manica lunga, una camicia in seta o di pelle. Ai piedi si può optare per un paio di anfibi, delle sneakers o degli stivali con il tacco alto e quadrato. Per completare l’outfit è ideale una giacca trapuntata in pelle. Però si possono scegliere anche un piumino colorato con il cappuccio o un cappotto lungo. Una borsa a tracolla o uno zainetto sono ideali per completare l’intero outfit. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita. In questo modo una donna non può mai passare inosservata.