Outfit e tagli capelli, i pantaloni bianchi di Guendalina Tavassi e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si possono sfoggiare i pantaloni bianchi di Guendalina Tavassi e prendere ispirazione dalla sua chioma lunga.

Gendualina Tavassi segue sempre le ultime tendenze della moda e sfoggia degli outfit davvero meravigliosi. Recentemente ha indossato un paio di pantaloni bianchi e questi non possono mai mancare nel guardaroba femminile dell’inverno 2023. Anche i suoi capelli lunghi sono la giusta ispirazione per tutte le donne. Adesso è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità moda inverno 2023

La bella Guendalina ha sfoggiato un pullover di colore rosso. Questo è un modello molto sfiancato e con lo scollo rotondo. Su questo capo, sul davanti e presente una bella stampa, per uno stile molto più sbarazzino. L’influencer ha abbinato dei pantaloni bianchi: si tratta di un modello skinny a cinque tasche. Questi sono perfetti per mettere in evidenza la silhouette di Guendalina. Quindi questo capo può essere indossato in ogni periodo dell’anno e non solo nella stagione calda. L’outfit in questione è ideale per essere sfoggiato in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

La showgirl porta dei meravigliosi capelli lunghi e questi ovviamente sono sempre perfetti. Sulla chioma sono presenti delle scalature solamente sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, Guendalina ha creato una piega liscia con la riga laterale. I capelli lunghi hanno bisogno sempre di molte cure e quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Quindi non possono mancare uno shampoo e un balsamo nutrienti. Inoltre una volta alla settimana si può utilizzare una maschera ristrutturante.

Alcuni dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Guendalina ha indossato una pelliccia ecologica sempre di colore bianco. E’ un modello molto comodo da portare e può essere abbinata a ogni tipo di outfit. Ai piedi ha optato per un paio di scarponcini. Però con i pantaloni bianchi sono perfetti anche degli anfibi, stivali a punta e con il tacco alto o dei mocassini. Questo capo è ideale anche con una camicia di seta o una t-shirt a manica lunga e collo a V. Per impreziosire ulteriormente il look non può mancare una borsa a tracolla. Quindi basta solamente un po’ di fantasia, per creare dei meravigliosi outfit. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.