Moda e tagli capelli, la gonna lunga di Veronica Ruggeri e la chioma riccia

Questa estate 2023 si può copiare il taglio capelli lunghi ricci di Veronica Ruggeri o sfoggiare la sua gonna lunga.

Veronica Ruggeri non perde occasione di sfoggiare dei capi d’abbigliamento molto originali. Nell’ultimo periodo ha indossato una gonna lunga davvero irresistibile. Inoltre si può prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi ricci. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità dell’estate 2023.

Tendenze moda estate 2023

Recentemente Veronica ha sfoggiato un reggiseno di colore nero. Quest’ultimo ha le spalline sottili, ed è ideale per fare risaltare le forme. La conduttrice ha indossato una gonna lunga. Il capo in questione è molto colorato, ed è indispensabile per affrontare con più spensieratezza i prossimi mesi. Precisamente la lunghezza della gonna arriva ai piedi. Questo capo è a vita alta e risulta essere molto ampio. Si tratta di un look molto facile da portare e perfetto in ogni occasione.

Novità tagli capelli estate 2023

La giornalista sfoggia dei capelli molto lunghi che arrivano quasi a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle scalature e queste sono perfette per rendere il tutto più leggero. I capelli sono ricci e per completare il tutto ha creato la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un bel rosso. Questa nuance è molto delicata perché tende a scolorire velocemente. Quindi per evitare tutto questo è necessario utilizzare regolarmente una maschera nutriente colorata. Questo prodotto va applicato sui capelli appena lavati e va lasciato agire circa 10-15 minuti. Successivamente si può risciacquare la chioma e procedere con la normale asciugatura.

I dettagli imperdibili

Per tenere disciplinata una chioma riccia si può aggiungere un cerchietto colorato in stoffa. Inoltre si può realizzare una ponytail alta molto vaporosa. Ritorniamo velocemente all’outfit di Veronica che ha aggiunto un paio di occhiali da sole con le lenti scure e una nail art rosso fuoco. La gonna lunga può essere indossata con una canotta oversize e delle sneakers con la suola alta. Si può optare per una camicia in pizzo e dei sandali alla schiava. Per avere uno stile più originale sono ideali un costume intero con dettagli cut out e dei sandali con il tacco alto. Si possono indossare degli occhiali da sole con le lenti colorate. Una borsa a tracolla, una nail art arancione fluo e l’outfit è veramente completo.