Moda e tagli capelli, la maglia cropped a righe di Elisabetta Canalis e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elisabetta Canalis o sfoggiare la sua maglia cropped a righe.

Elisabetta Canalis è sempre pronta a lanciare le ultime tendenze della moda e recentemente ha indossato una maglia cropped a righe davvero meravigliosa. Molte donne possono anche prendere ispirazione dal suo taglio capelli lunghi. Questo è il momento giusto per scoprire le ultime novità della bollente estate 2023.

Tendenze moda estate 2023

Ultimamente Elisabetta ha sfoggiato un paio di jeans. Precisamente si tratta di un modello a cinque tasche, il quale risulta essere a vita alta. I pantaloni sono leggermente svasati sul fondo. I jeans in questione sono realizzati con un lavaggio molto chiaro. La modella ha abbinato una maglia cropped, perfetta per mettere in evidenza gli addominali scolpiti. Questa è a maniche lunghe, ed è presente una scollatura molto profonda. La maglia è realizzata con un tessuto a righe bianco e nero. Un outfit davvero semplice, ma allo stesso tempo anche molto glamour.

Novità tagli capelli estate 2023

La Canalis porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. La chioma è alleggerita perfettamente da alcune scalature. Elisabetta ha creato delle onde appena accennate e ha aggiunto la riga centrale. Per finire la capigliatura è illuminata da un bel balayage. L’hairstyle le regala sempre uno stile sbarazzino e quindi è proprio la proposta giusta per tante donne. Va ricordato che per avere una capigliatura sempre impeccabile è consigliato prendere appuntamento in salone ogni due mesi, per eliminare le inguardabili doppie punte. Inoltre a casa si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Dettagli

I capelli lunghi possono essere acconciati sempre diversamente. Quindi si possono realizzare uno chignon spettinato o una ponytail alta con le lunghezze mosse. Invece per avere uno stile originale è ideale l’immancabile effetto wet. Ritorniamo velocemente alla maglia cropped a righe che può essere sfoggiata con degli shorts sfrangiati e delle infradito. Inoltre si può optare per una gonna lunga in pizzo e delle sneakers. Nelle serate estive più fresche si può aggiungere anche una giacca in denim. A questo punto non possono mancare una nail art arancione fluo, un marsupio, un berretto da baseball e l’outfit è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.