Moda e tagli capelli, la gonna lunga di Eleonora Pedron e la chioma lunga e liscia

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può indossare la gonna lunga della bella Eleonora Pedron e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi e lisci.

Eleonora Pedron segue sempre le ultime tendenze della moda e nell’ultimo periodo ha sfoggiato una gonna lunga. Inoltre si può copiare anche il suo taglio capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per le donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le ultime novità dell’estate 2023.

Novità moda estate 2023

La conduttrice ha indossato un top di colore arancione. Il capo in questione è molto aderente e inoltre è senza spalline. Sul davanti è presente un’intreccio davvero originale. Eleonora ha sfoggiato una gonna lunga e questa è la protagonista dei prossimi mesi. Questa è molto ampia, per essere molto più pratica da portare. La gonna lunga è a vita alta e in questo caso è presente un elastico. Si tratta di un look davvero molto glamour che può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La Pedron porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature leggere. L’attrice ha creato uno styling liscio e dal risultato finale davvero molto naturale. La tonalità della chioma di Eleonora è bionda e invece le radici sono più scure. In questo modo, la tinta è molto più facile da gestire e i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati. Quindi la proposta è ideale per le donne molto impegnate con il lavoro o la famiglia. Però va anche ricordato che per avere sempre una nuance come appena fatta è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da scoprire

Su una capigliatura lunga si possono creare dei boccoli ben definiti e questi possono essere impreziositi da alcuni strass colorati. La gonna lunga può essere indossata con una camicia in cotone a maniche corte. Inoltre sono perfetti anche un gilet o una t-shirt con lo scollo rotondo. Ai piedi si possono sfoggiare dei sandali bassi o delle sneakers con la suola alta. Si può optare per una nail art bordeaux o fucsia. Inoltre non possono mai mancare una mini bag a mano, un blazer in denim per le serate più fresche e degli occhiali da sole. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la chioma lunga liscia o la gonna lunga di Eleonora Pedron.