Moda e tagli capelli, la minigonna rosa di Caterina Balivo e la chioma lunga

Nell’estate 2023 si può sfoggiare la minigonna rosa di Caterina Balivo e realizzare il suo taglio capelli lunghi.

Gli outfit scelti da Caterina Balivo risultano essere molto glamour. Ultimamente ha indossato una minigonna rosa e questa può essere scelta in ogni occasione. Si può prendere ispirazione anche dalla sua chioma lunga, per avere uno stile molto femminile. Adesso resta solamente il tempo di scoprire tutte le novità dell’estate 2023.

Tendenze moda estate 2023

Recentemente Caterina ha sfoggiato una canotta di colore arancione. Quest’ultima è molto aderente e soprattutto scollata, perfetta per mettere in evidenza le forme. La canotta è realizzata con un tessuto a costine, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. La conduttrice ha abbinato una minigonna di colore rosa. Il capo in questione sottolinea nel migliore dei modi la silhouette. Sul lati della minigonna sono presenti due taschini chiusi da una patta. Il mix di sfumature rosa e arancione è davvero molto originale e perfetto per non passare inosservate.

Novità tagli capelli estate 2023

Caterina porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, per avere un bel movimento. Per quanto riguarda lo stytling, la Balivo ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. Il balayage illumina perfettamente la chioma e il volto. Inoltre questa tipologia di tecnica è a bassa manutenzione, quindi può essere scelta da molte donne.

Dettagli

Su una capigliatura lunga si può creare anche il meraviglioso frisé, ma solamente in alcuni punti, per uno stile più originale. L’ex modella ha sfoggiato anche una camicia sempre di tonalità arancione. Si tratta di un modello abbastanza largo. La conduttrice ha arrotolato leggermente le maniche e ha annodato la camicia in vita, per uno stile più sbarazzino. Ai piedi Caterina ha indossato un paio di sandali con il tacco alto. La minigonna può essere abbinata a una t-shirt con il collo a V o una maglietta cropped. Ai piedi si può optare anche per un paio di stivali Texani, delle sneakers o dei sandali alla schiava. Per impreziosire il look è perfetta una nail art arancione fluo. Uno zainetto, un berretto da baseball e l’outfit può essere finalmente indossato. Adesso è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare la minigonna rosa o il taglio capelli lunghi di Caterina Balivo.