Moda e tagli capelli, la gonna longuette e la chioma lunga di Elisabetta Gregoraci

Questo inverno 2023 si può indossare la gonna longuette di Elisabetta Gregoraci e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Elisabetta Gregoraci è sempre pronta a lanciare tante nuove ispirazioni per quanto riguarda la moda e l’hairstyle. Ultimamente ha indossato una gonna longuette davvero irresistibile. Inoltre anche i suoi capelli lunghi sono sempre di tendenza. Questo è il momento ideale per scoprire tutte le ultime novità della stagione più fredda.

Tendenze moda outfit inverno 2023

La bella Elisabetta Gregoraci sfoggia sempre degli outfit molto glamour. Alcuni giorni fa ha optato per una canotta crop top molto originale. Si tratta di un modello molto aderente e con le spalline sottili. Questa canotta è anche molto scollata, per evidenziare le forme della showgirl. Elisabetta ha abbinato anche una gonna longuette e questa è realizzata in lana. Quest’ultima non può mai mancare nel guardaroba femminile della stagione invernale. L’outfit in questione può essere preso in considerazione dalle donne di tutte le età.

Novità tagli capelli inverno 2023

I capelli lunghi di Elisabetta sono sempre impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. Per avere una capigliatura come la Gregoraci vanno utilizzati regolarmente dei prodotti adatti. Quindi non possono mancare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre una volta alla settimana si possono applicare una maschera ristrutturante e dell’olio di semi di lino.

I dettagli da non perdere

Per completare il look, Elisabetta ha indossato un cardigan. La lunghezza di quest’ultimo arriva appena sopra le ginocchia. Ai piedi ha optato per un paio di stivali davvero molto particolare. Questa calzatura ha il gambale stretto e inoltre sono presenti delle decorazioni. La suola è molto alta, come ovviamente vuole l’ultima tendenza. Però con la gonna longuette si possono indossare dei mocassini, dei tronchetti o dei scarponcini. La showgirl ha abbinato anche una borsa a tracolla e un paio di occhiali da sole. Per impreziosire ulteriormente il look si può optare per un cappotto lungo o un piumino. Finalmente è arrivato il momento di scoprire e sfoggiare con molta disinvoltura i capelli lunghi o la gonna longuette della bella Elisabetta Gregoraci. In questo modo, una donna può affrontare molto più serenamente i prossimi mesi.