Outfit e acconciature, i pantaloni a zampa con linee ondulate di Soleil Sorge e il semiraccolto

Questo autunno-inverno 2022 è di tendenza il semiraccolto di Soleil Sorge e si possono indossare anche i suoi pantaloni a zampa con linee ondulate.

Per regalare un po’ di colore a questo autunno-inverno 2022 si può prendere ispirazione dal meraviglioso outfit sfoggiato recentemente da Soleil Sorge. Più precisamente l’influencer ha indossato un paio di pantaloni a zampa dove sono presenti delle linee ondulate di tonalità verde mela. Inoltre anche il suo semiraccolto è sempre di tendenza. Quindi le varie proposte possono essere scelte da molte donne. Adesso è arrivato il momento di scoprire le varie novità a riguardo, per avere un look sempre molto originale.

Tendenze moda outfit autunno-inverno 2022

Soleil Sorge ha sfoggiato un outfit davvero molto glamour. L’influencer ha scelto un completo composto da un paio di pantaloni a zampa e un cardigan. I pantaloni sono un modello molto comodo da portare e questi risultano essere a vita alta. Anzi su quest’ultima è presente un elastico. L’influencer ha abbinato anche un cardigan abbastanza corto. Quest’ultimo è molto aderente, per avere uno stile sensuale. Il completo è nero e come dettaglio sono presenti delle linee oblique di colore verde mela. Un outfit davvero molto colorato, perfetto per affrontare con molta più spensieratezza la stagione invernale.

Novità acconciature autunno-inverno 2022

Soleil porta sempre delle pettinature di tendenza, per non passare mai inosservata. L’influencer ha creato un semiraccolto e questo è ideale in ogni occasione. Ai lati del volto sono presenti due ciuffi, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Le lunghezze sono leggermente mosse, per uno stile molto più sbarazzino. Per realizzare le varie onde si può utilizzare una piastra o anche spazzola e phon. Questa acconciatura può essere subito presa in considerazione da tutte le donne perché è molto facile e veloce da fare.

I dettagli da copiare

Sotto al cardigan, Soleil ha indossato un bel top crop. Però si può anche optare per una t-shirt con le maniche lunghe. I pantaloni a zampa possono essere abbinati a un paio di sneakers o scarponcini. Per completare l’outfit è perfetto un piumino con cappuccio. Inoltre non può mancare una bella borsa a tracolla. Soleil ha pensato di impreziosire il suo semiraccolto con uno scrunchies verde, per riprendere il motivo presente sul completo. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta più adatta.