Moda e tagli capelli, la camicia verde militare di Veronica Ruggeri e la chioma lunga e riccia

Questa primavera 2023 si può sfoggiare la chioma lunga e riccia di Veronica Ruggeri e indossare la sua camicia verde militare.

Veronica Ruggeri sceglie degli outfit sempre di tendenza e ultimamente ha indossato una meravigliosa camicia verde militare. Anche la sua chioma lunga e riccia è la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire le ultime novità della primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

Recentemente Veronica ha sfoggiato un top di colore giallo. Questo capo è corto e anche molto scollato. Il top è realizzato con un tessuto a costine, come vuole l’ultima tendenza del momento. L’inviata de Le Iene ha indossato anche dei jeans. Si tratta di un modello a cinque tasche e con la vita rigorosamente alta. I pantaloni in questione sono realizzati con un lavaggio chiaro. Questo outfit risulta essere davvero glamour e quindi può essere subito preso in considerazione da molte donne.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Veronica porta dei capelli lunghi e questi superano abbondantemente le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per rendere il tutto molto più leggero. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato dei ricci e ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un bel ramato brillante. Questo tipo di nuance ha il difetto di scaricare velocemente. Quindi per evitare questo brutto inconveniente è meglio utilizzare regolarmente una maschera colorata e nutriente.

Alcuni dettagli

I capelli lunghi e ricci possono essere acconciati sempre diversamente e quindi si può optare per una ponytail alta o un bel semiraccolto. Su una chioma di questo tipo si può indossare un cerchietto in stoffa. Per completare l’outfit, Veronica ha indossato anche una camicia di colore verde militare. Si tratta di un modello abbastanza comodo da portare. Sul capo sono presenti delle tasche frontali chiuse da una patta con bottone. La camicia è impreziosita da alcuni adesivi che la rendono molto più originale. Questo capo può essere abbinato a dei jeans skinny e una t-shirt a maniche corte. Sono anche ideali una minigonna e una jumpsuit ricamata. Ai piedi si può optare per degli anfibi o delle sneakers con la suola alta. Una giacca in denim, un berretto da baseball e degli occhiali da sole e l’outfit è finalmente pronto.