Moda e tagli capelli, la giacca in pelle di Antonella Elia e il bob

Questa primavera 2023 si può realizzare il bob di Antonella Elia o indossare la sua meravigliosa giacca in pelle.

Antonella Elia sfoggia sempre degli outfit molto giovanili e questi sono perfetti in tutte le occasioni. Recentemente ha indossato una meravigliosa giacca in pelle e questa è veramente indispensabile nella primavera 2023. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo bob. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze moda primavera 2023

Antonella nell’ultimo periodo ha indossato una t-shirt. Quest’ultima è molto aderente e con lo scollo rotondo. Il capo in questione è realizzato con un tessuto leopardato, che lo rende davvero molto originale. La showgirl ha abbinato degli shorts e questi sono molto corti, per mettere in evidenza le gambe. I pantaloncini sono realizzati in satin, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Questo outfit è molto giovanile e può essere preso in considerazione dalle donne di tutte le età.

Novità tagli capelli primavera 2023

La conduttrice porta un bob molto corto e precisamente la lunghezza arriva al mento. Il taglio è pari e per completare il tutto è presente una frangia laterale. Per quanto riguarda lo styling, la Elia ha creato una piega liscia. La tonalità della chioma è bionda, ed è ideale per rendere il viso molto più luminoso. Per avere una nuance come appena fatta, si deve utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo. Inoltre per avere un taglio sempre impeccabile è meglio prendere appuntamento in salone una volta al mese.

I dettagli

Per completare l’outfit, Antonella ha sfoggiato una giacca in pelle di colore nero. Si tratta di un modello abbastanza sfiancato e con il collo molto ampio. La cintura sul fondo impreziosisce il tutto. Ai piedi ha optato per degli anfibi e ha indossato anche dei collant velati di colore nero. La Elia ha scelto degli occhiali da sole con le lenti scure, però si può optare anche per quelli colorati. La giacca in pelle può essere indossata con dei jeans skinny e una maglia corta a righe. Sono perfette anche una minigonna e una camicia in satin. Al posto degli anfibi si possono sfoggiare delle sneakers o degli stivali con il tacco basso. Una borsa a tracolla e un berretto da baseball e l’outfit è finalmente pronto.