Moda e tagli capelli, la camicia trasparente di Sabrina Ferilli e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Sabrina Ferilli e indossare la sua camicia trasparente.

Sabrina Ferilli è sempre molto giovanile e tutto questo è merito dei suoi outfit. Ultimamente ha indossato una camicia trasparente davvero molto originale. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e possono essere presi in considerazione dalle donne di tutte le età. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le ultime novità della primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

Il look total white di Sabrina è davvero meraviglioso. Questo è composto da un paio di pantaloni a cinque tasche. Il capo è a vita alta e con la gamba abbastanza stretta. L’attrice ha abbinato una camicia e questa è realizzata con un tessuto molto leggero che crea un’effetto vedo e non vedo davvero molto sensuale. Sabrina ha pensato di arrotolare le maniche fino ai gomiti, per un look molto più sbarazzino. La Ferilli ha indossato un reggiseno nero di pizzo. L’outfit risulta essere molto semplice, ma sempre di grande impatto e può essere sfoggiato in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2023

Sabrina porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. La capigliatura è alleggerita da molte scalature. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato delle onde con la riga centrale. Con questo hairstyle, il viso è sempre bene incorniciato. Il balayage presente sulla chioma è perfetto per illuminare la carnagione. Per avere una chioma sana si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le doppie punte.

Alcuni dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si può creare anche uno styling liscio. Inoltre si possono realizzare delle acconciature sempre diverse, come una ponytail alta o uno chignon spettinato. La camicia trasparente può essere sfoggiata con dei pantaloni in pelle, per un look molto più rock. Invece per avere uno stile più romantico si può optare per una minigonna. Ai piedi si possono indossare degli anfibi, degli stivali con il tacco alto o dei mocassini. Per completare l’outfit è ideale un blazer o una giacca in denim. Non possono mai mancare degli occhiali da sole con le lenti colorate e una borsa a tracolla. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.