Moda e tagli capelli, il lob e la minigonna intrecciata in pelle di Olivia Culpo

Questa primavera 2023 si può realizzare il lob di Olivia Culpo e indossare la sua minigonna intrecciata in pelle.

Gli outfit sfoggiati dalla bella Olivia Culpo sono sempre irresistibili. Nell’ultimo periodo ha indossato una meravigliosa minigonna intrecciata in pelle. Anche il suo lob è sempre di tendenza, ed è perfetto per non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire tutte le ultime novità della primavera 2023.

Tendenze moda primavera 2023

Olivia ha indossato un lupetto e questo è un modello molto aderente. In questo modo le forme della modella sono sempre bene in evidenza. La Culpo ha sfoggiato anche una minigonna davvero molto originale. Quest’ultima è realizzata in pelle, ed è composta da due intrecci. Inoltre sulla minigonna a vita bassa sono presenti delle pieghe oblique. Il capo in questione non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi perché con questa è possibile creare molti tipi di outfit.

Novità tagli capelli primavera 2023

La modella sfoggia un bel lob, la cui lunghezza supera le spalle. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature leggere. Quest’ultime sono perfette per avere sempre un bel movimento. Olivia ha creato uno styling liscio, ma dal risultato finale molto morbido. Il lob è perfetto per avere uno stile molto più sbarazzino, quindi può essere scelto dalle donne di tutte le età.

I dettagli imperdibili

Sul lob si possono realizzare delle onde ben definite o optare per delle baby braids ai lati del viso, per incorniciarlo nel migliore dei modi. La Culpo ha indossato un piumino e su questo le maniche sono molto lunghe. Ai piedi ha optato per un paio di stivaletti con il tacco basso. Una pochette a mano e un cappello da pescatore sono ideali per avere un look molto glamour. La minigonna intrecciata in pelle di Olivia può essere indossata con una camicia in satin e un cardigan. Sono ideali anche una felpa cropped o una maglia a righe a maniche lunghe. Si possono aggiungere anche dei collant velati di colore nero. Per completare il tutto si può optare per una giacca in jeans, un berretto da baseball e una borsa a tracolla. A questo punto l’outfit può essere finalmente sfoggiato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.