Moda e tagli capelli, la camicia in satin e il bob di Federica Pellegrini

Questa primavera 2023 si può sfoggiare il bob di Federica Pellegrini e indossare anche la sua camicia in satin con volant.

Federica Pellegrini sfoggia sempre degli outfit molto glamour. Nell’ultimo periodo ha indossato una camicia in satin davvero irresistibile. Sempre di tendenza anche il suo bob, perfetto per affrontare la prossima primavera 2023. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime novità dei prossimi mesi.

Tendenze outfit primavera 2023

Recentemente Federica ha indossato un paio di jeans e questi sono realizzati con un lavaggio scuro. Questi pantaloni a cinque tasche sono a vita alta e con la gamba a zampa. L’ex nuotatrice ha sfoggiato anche una camicia in satin e questa è la grande protagonista dei prossimi mesi. Quindi nel guardaroba femminile non può mai mancare. Il capo in questione è molto sfiancato, ed è presente una scollatura profonda. La camicia in satin è impreziosita da un volant che rende il tutto molto più sofisticato. Questo look le regala uno stile molto romantico e può essere scelto per ogni occasione.

Novità tagli capelli primavera 2023

La Pellegrini porta un bel bob, la cui lunghezza arriva appena sotto il mento. Inoltre sulla chioma sono presenti delle leggerissime sfilature. Per completare l’hairstyle, Federica ha creato una curtain bangs che risulta essere più lunga sui lati e più corta al centro. La capigliatura è di tonalità biondo miele e invece le radici sono molto più scure. Il bob è perfetto per avere uno stile molto più sbarazzino e quindi può essere preso in considerazione dalle donne di ogni età.

Alcuni dettagli da scoprire

Federica ha indossato anche un paio di stivali a punta. Per completare l’outfit ha optato per una giacca in ecopelliccia. La lunghezza di questo capo arriva oltre i fianchi e la tonalità è un bel fucsia, perfetto per essere sempre al centro dell’attenzione. Però si possono indossare anche un blazer in pelle o in jeans. La camicia in satin può essere abbinata a un paio di jeans skinny, una minigonna o anche dei leggings in pelle. Invece ai piedi sono perfette delle sneakers, dei mocassini o degli anfibi. Per impreziosire il tutto si può optare per un berretto da baseball e una mini bag a mano. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.