Moda e tagli capelli, il blazer di Elisa Isoardi e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può copiare il taglio lungo di Elisa Isoardi o indossare il suo blazer.

Il blazer non può mai mancare nel guardaroba femminile della primavera 2023. Questo capo è stato indossato anche da Elisa Isoardi. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi meravigliosi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le ultime novità della prossima stagione.

Tendenze outfit primavera 2023

Recentemente Elisa ha sfoggiato un’outfit total black. Questo è composto da una t-shirt aderente, con uno scollo a V molto profondo. In questo modo le forme sono sempre bene in evidenza. Il capo in questione è realizzato con un tessuto leggero. La conduttrice ha abbinato anche un paio di pantaloni. Quest’ultimo è un modello a sigaretta, la cui lunghezza arriva alle caviglie. Si tratta di un look davvero molto semplice e può essere scelto in ogni occasione.

Novità tagli capelli primavera 2023

La Isoardi porta i capelli lunghi e questi sono sempre impeccabili. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature. Per quanto riguarda lo styling, Elisa ha creato delle onde molto leggere. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. Questa chioma lunga è perfetta per avere uno stile molto più sbarazzino. Quindi può essere presa in considerazione anche dalle donne di tutte le età.

Dettagli

I capelli lunghi possono essere portati anche con uno styling liscio o con il meraviglioso effetto wet. In questo caso la chioma va pettinata tutta all’indietro e si deve applicare del gel. La conduttrice ha sfoggiato un blazer, la cui lunghezza arriva sotto i fianchi. Si tratta di un modello molto sfiancato, con il quale è possibile creare molti tipi di outfit. Quindi può essere abbinato a una camicia in satin e una minigonna a quadri. Oppure si può optare per una t-shirt con lo scollo rotondo e un paio di pantaloni a zampa. Elisa ha indossato anche delle décolleté, ma sono ideali anche dei mocassini o stivaletti con il tacco alto e quadrato. Per completare il tutto non possono mancare una borsa a tracolla, un paio di occhiali da sole e un berretto da baseball e il look è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta.