Moda e tagli capelli, il bob mosso e la canotta a righe di Michelle Hunziker

Questa estate 2023 si può indossare la canotta a righe di Michelle Hunziker o realizzare il suo bob mosso.

Michelle Hunziker non perde occasione di sfoggiare dei look davvero irresistibili. Ultimamente ha scelto una canotta a righe davvero molto originale. Si può prendere ispirazione anche dal suo bob mosso che le regala uno stile molto giovanile. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire le varie tendenze dell’imminente estate 2023.

Tendenze moda estate 2023

La showgirl ha sfoggiato un paio di jeans a vita alta. Si tratta di un modello a cinque tasche e con la gamba leggermente svasata. I pantaloni sono realizzati con un lavaggio molto scuro. Michelle ha pensato di indossare anche una canotta. Il capo in questione è realizzato con un tessuto a righe orizzontali di colore blu e panna. La canotta è aderente e con le spalline sottili. All’inizio delle spalline è presente un bottone, perfetto per impreziosire il tutto. Si tratta di un look davvero molto semplice e che può essere scelto in ogni occasione.

Novità tagli capelli estate 2023

La bella Michelle porta un bob, la cui lunghezza sfiora le spalle. Sulla chioma sono presenti delle leggerissime sfilature. La Hunziker ha creato delle onde ben definite che ricordano molto lo stile degli anni ’50. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. I capelli della conduttrice sono biondissimi e invece le radici sono molto più scure. Per evitare delle inguardabili sfumature è sempre consigliato utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

Dettagli da scoprire

Sul bob si può creare anche uno styling liscio con la riga centrale. Invece per avere uno stile più originale si può creare l’immancabile wet look. Michelle che ha scelto un rossetto rosso fuoco, ma si può optare anche per quello rosa confetto o fucsia. Ma ritorniamo alla canotta a righe che può essere indossata con una minigonna o dei jeans skinny. Inoltre sono ideali anche dei pantaloncini molto corti e realizzati con un lavaggio chiaro. Ai piedi sono perfetti degli stivali Texani o dei semplici sandali bassi. Una borsa a tracolla, una nail art arancione fluo e il look è pronto da sfoggiare. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.