Outfit e tagli capelli, i pantaloni della tuta strappati e la chioma lunga di Diletta Leotta

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga di Diletta Leotta e indossare i suoi pantaloni della tuta strappati.

Gli outfit di Diletta Leotta sono sempre irresistibili. Nell’ultimo periodo ha indossato degli originali pantaloni della tuta strappati. Si può facilmente copiare anche il suo taglio capelli lunghi. Questo è il momento più indicato per scoprire le ultime novità della primavera-estate 2023.

Novità outfit primavera-estate 2023

Recentemente Diletta ha sfoggiato un top corto. Il capo risulta essere aderente, scollato e con le spalline sottili. La conduttrice ha indossato anche dei pantaloni della tuta. Si tratta di un capo a vita alta e con la gamba leggermente larga. Sui pantaloni sono presenti degli strappi che rendono il tutto molto più originale. Anche se la Leotta è in dolce attesa, non perde occasione di lanciare delle nuove tendenze. Quindi il capo è davvero indispensabile nei prossimi bollenti mesi e quindi va subito preso in considerazione.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2023

Diletta porta i capelli lunghi e su questi sono presenti delle sfilature. Per quanto riguarda lo styling, ha creato delle onde molto leggere che incorniciano il volto. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della chioma è sempre biondissima e le radici sono un tono più scure. In questo modo la tinta è molto più facile da gestire e i vari appuntamenti in salone possono essere più distanziati. Però va ricordato che per evitare delle brutte sfumature è necessario utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

Dettagli da copiare

Su una chioma lunga si può optare per uno styling liscio o si può realizzare una ponytail alta. Le lunghezze dell’acconciatura possono essere impreziosite da dei boccoli ben definiti. Si possono indossare anche un cerchietto colorato o un fermaglio con le perle. I pantaloni della tuta strappati possono essere abbinati a una canotta oversize con la spalla larga. Inoltre si può optare per una maglia corta o una t-shirt con lo scollo rotondo. Non possono mancare un blazer o una giacca di pelle. Ai piedi sono perfette delle sneakers o degli anfibi. Un berretto da baseball, uno zainetto colorato, una nail art fucsia e l’outfit è pronto per essere sfoggiato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita, per essere sempre invidiate da tutte le amiche.