Moda e acconciature, la ponytail alta di Veronica Ruggeri e i leggings

Questa primavera-estate 2023 si possono indossare i leggings di Veronica Ruggeri o realizzare la sua ponytail alta.

I leggings sono sempre amati da molte donne e ultimamente sono stati sfoggiati da Veronica Ruggeri. La giornalista ha anche realizzato una ponytail alta e questa è sempre di tendenza. Entrambe le proposte possono essere scelte per avere uno stile molto glamour in questa primavera-estate 2023. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità moda primavera-estate 2023

Veronica nell’ultimo periodo ha indossato una felpa di colore grigio. Si tratta di un modello molto ampio e questo è molto facile da portare. Sulla felpa è presente anche un cappuccio, comodo in ogni occasione. La giornalista ha optato per un paio di leggings e questi non possono assolutamente mancare nel guardaroba dei prossimi mesi. Il capo in questione è di colore nero e mette perfettamente in evidenza la silhouette. Si tratta di un look davvero molto semplice e adatto per tutti i giorni.

Tendenze acconciature primavera-estate 2023

L’inviata de Le Iene porta molto spesso i capelli ricci sciolti e invece ultimamente ha realizzato una ponytail. Più precisamente Veronica ha scelto la versione alta. Ovviamente le lunghezze sono ricce e super scompigliate. La pettinatura è perfetta per avere un look molto sbarazzino e inoltre è anche molto veloce da realizzare. I capelli ricci sono molto belli, ma hanno bisogno di cure adatte. Quindi regolarmente si devono utilizzare dei prodotti specifici.

I dettagli da scoprire

Le lunghezze della ponytail possono essere impreziosite da alcune perline colorate o magari si possono realizzare anche delle piccole treccine. Ritorniamo all’outfit di Veronica che ha sfoggiato una giacca di tonalità verde e questa è realizzata in pile. La lunghezza del capo supera leggermente i fianchi e inoltre sul davanti sono presenti due tasche chiuse da una patta. Ai piedi ha optato per un paio di comodissime sneakers, però si possono abbinare anche degli anfibi con le borchie. I leggings possono essere indossati con una t-shirt elasticizzata a maniche lunghe. Inoltre è perfetta una canotta con la spalla sottile o una maglia cropped. Una giacca in denim, un berretto da baseball, una nail art lime e l’outfit è subito pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta.