Moda e tagli capelli, la canotta in satin di Chiara Ferragni e il bob

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il bob di Chiara Ferragni o indossare la sua camicia in satin.

La canotta in satin non può mai mancare nel guardaroba dei prossimi mesi perché può essere utilizzata per creare molti tipi di outfit. Ultimamente questo capo è stato indossato da Chiara Ferragni e lei è sempre la prima a lanciare delle nuove tendenze. Si può anche prendere ispirazione dal suo meraviglioso bob. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della estate 2023.

Novità moda estate 2023

Recentemente Chiara ha sfoggiato un look total white davvero meraviglioso. Questo è composto da un paio di pantaloni cargo. Il capo è a vita bassa e dalla gamba molto ampia. Sul davanti e sui lati sono presenti delle tasche di varie misure. L’influencer ha abbinato anche una canotta e questa è realizzata in satin come i pantaloni. Il capo in questione è corto e anche molto aderente al corpo. Lo scollo della canotta è all’americana, ed è impreziosito da brillantini. Questo outfit può essere sfoggiato in ogni occasione, per essere sempre al centro dell’attenzione.

Tendenze tagli capelli estate 2023

Da un po’ di tempo Chiara porta un bob la cui lunghezza arriva sotto al mento. Questo taglio corto è rigorosamente pari. L’imprenditrice digitale ha creato uno styling liscio e questo risulta essere davvero molto naturale. Per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scure. Per evitare spiacevoli sfumature è sempre meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Dettagli

Per proteggere le spalle, Chiara ha indossato una giacca in pelle nera. Su questo capo sono presenti dei taschini chiusi da una cerniera. Ai piedi ha scelto delle décolleté con il tacco alto. La canotta in satin può essere abbinata con un cardigan e una minigonna. Inoltre si può optare per un paio di shorts in jeans o dei pantaloni a palazzo. Invece per avere uno stile molto più sportivo sono ideali i pantaloni della tuta. Al posto delle décolleté sono ideali degli anfibi, delle sneakers con la suola alta o stivali Texani. Si può optare per una nail art rosa o arancione fluo. Un berretto da baseball, una giacca in denim, una borsa a tracolla e l’outfit può essere sfoggiato.