Moda e acconciature, la ponytail bassa e i pantaloni cut out di Alice Basso

Tra le tendenze della primavera 2023 si può optare per i pantaloni cut out di Alice Basso e sfoggiare la sua ponytail bassa.

Alice Basso è sempre pronta a seguire le ultime tendenze della moda e ultimamente ha sfoggiato dei pantaloni cut out davvero strepitosi. Inoltre si può prendere ispirazione anche dalla sua ponytail bassa. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

Alice ha indossato un top corto che risulta essere molto scollato. Le spalline di questo capo sono molto sottili. L’influencer ha sfoggiato anche dei pantaloni di colore turchese davvero molto sensuali. Su quest’ultimi sono presenti dei dettagli cut out sui fianchi. I pantaloni sono a vita rigorosamente alta e la gamba risulta essere a campana. Questo outfit è perfetto per avere uno stile molto più glamour e inoltre può essere utilizzato in ogni occasione.

Tendenze acconciature primavera 2023

Alice realizza sempre delle pettinature di tendenza e ultimamente ha optato per una ponytail. Più precisamente l’influencer ha scelto la versione bassa. Le lunghezze della coda di cavallo risultano essere lisce. Inoltre ha abbinato la riga centrale e sono presenti due ciuffi ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi. La tonalità della chioma è un bel nero corvino super luminoso. Per avere una nuance sempre perfetta è meglio utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre per intensificare le sfumature è necessaria una maschera nutriente e colorata. Questa va applicata sui capelli una volta alla settimana.

Dettagli

La ponytail bassa può essere realizzata in pochi minuti, per avere sempre un look impeccabile. Per avere una pettinatura molto particolare, sulle lunghezze si possono creare delle onde leggere. La Basso ha sfoggiato un blazer sempre di colore turchese. Si tratta di un modello doppiopetto, molto corto. L’influencer ha pensato di aggiungere anche una borsa tricot a tracolla. Questo accessorio è impreziosito dalle frange, per essere molto più originale. I pantaloni cut out possono essere indossati con una felpa cropped e una giacca in denim. Oppure si può optare per una camicia in satin e un blazer in pelle. Invece ai piedi sono ideali degli stivali con il tacco alto o degli anfibi. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scegliere e sfoggiare la proposta preferita.