Moda e tagli capelli, la camicia a righe di Lorella Cuccarini e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può realizzare la chioma lunga di Lorella Cuccarini o sfoggiare la sua irresistibile camicia a righe.

Lorella Cuccarini sembra sempre un’eterna ragazzina e tutto questo è merito dei meravigliosi outfit che indossa. Ad esempio recentemente ha scelto una meravigliosa camicia a righe. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento più adatto, per scoprire tutte le ultime novità della stagione primaverile.

Novità moda primavera 2023

Le righe sono la vera tendenza della prossima primavera 2023 e ovviamente non possono mancare sulla camicia scelta da Lorella. Più precisamente si tratta di un modello abbastanza comodo da portare. Le righe risultano essere verticali e sono super colorate. Questo capo è perfetto per accogliere nel migliore dei modi la nuova stagione. Inoltre è molto facile da abbinare e può essere utilizzato in ogni occasione. La ballerina ha indossato anche un paio di pantaloni: quest’ultimi sono a vita alta e sono abbastanza aderenti al corpo. Un look molto semplice, ma sempre di grande effetto.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La Cuccarini porta dei capelli lunghi sempre perfetti. Sulla chioma sono presenti delle scalature, indispensabili per avere un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, ha creato delle onde molto leggere. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. La chioma è sempre biondissima e invece le radici sono un po’ più scure. Va ricordato che per evitare delle strane sfumature e meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da scoprire

Per impreziosire ulteriormente la chioma si può indossare anche un cerchietto in stoffa. La camicia a righe può essere indossata con dei jeans skinny, una minigonna in pelle o dei pantaloni a palazzo. Se viene scelta la minigonna si possono indossare anche dei collant colorati. Per avere uno stile molto più sensuale, sono perfetti dei pantaloni con dei dettagli cut out sui fianchi. Ai piedi si può optare per dei mocassini, degli stivali con il tacco alto o degli anfibi. Una giacca di pelle o un blazer a quadri rendono il tutto davvero molto più glamour. Inoltre non può mai mancare una borsa a tracolla e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la camicia a righe o i capelli lunghi di Lorella Cuccarini.