Moda e acconciature, la minigonna, la canotta e lo chignon alto di Olivia Culpo

Questa estate 2023 si può realizzare lo chignon alto di Olivia Culpo o indossare la sua minigonna e canotta.

Olivia Culpo segue sempre le ultime tendenze della moda. Ad esempio nell’ultimo periodo ha sfoggiato una canotta e una minigonna davvero meravigliose. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo chignon alto. Adesso resta solamente il tempo per scoprire le ultime novità della bollente estate 2023.

Novità moda estate 2023

Recentemente Olivia ha indossato un completo davvero molto glamour. Questo è composto da una canotta molto scollata e con la spallina larga. Il capo in questione è davvero molto originale perché sul fondo termina a punta. La modella ha sfoggiato anche una bella minigonna, perfetta per mettere in evidenza le gambe. Il capo è rigorosamente a vita bassa e risulta essere molto aderente. Si tratta di un look davvero strepitoso e da prendere subito in considerazione nei prossimi mesi.

Tendenze acconciature estate 2023

Olivia sfoggia continuamente delle pettinature diverse e ovviamente tutte di tendenza. Ultimamente ha creato uno chignon e precisamente ha scelto la versione alta. L’ acconciatura è ideale per avere il volto sempre in primo piano. Quindi per sfoggiare lo chignon alto, i lineamenti devono essere sempre perfetti. Per avere una pettinatura impeccabile e soprattutto per non rovinare i capelli si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

I dettagli da copiare

Lo chignon alto può essere impreziosito da alcune perle o dei fiorellini colorati. Per avere una pettinatura un po’ diversa dal solito si può realizzare lo chignon alto e spettinato. In questo caso si possono lasciare liberi dei ciuffi ai lati del volto. Per completare il tutto, la Culpo ha indossato un paio di stivali con il gambale stretto e alti fino alle ginocchia. La canotta può essere abbinata a un paio di shorts o una gonna lunga in denim. Invece la minigonna è ideale con una maglia corta o una t-shirt con lo scollo a V. Ai piedi si può optare per un paio di anfibi, delle sneakers con la suola alta o dei sandali alla schiava. Inoltre si può realizzare una nail art arancione fluo e abbinare un berretto da baseball. Una borsa a tracolla e degli occhiali da sole con le lenti colorate e l’outfit è pronto per essere sfoggiato.